cognizionezerozero ha scritto:Drayer ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:a leggere gli ultimi commenti mi viene il dubbio che forse non abbiate colto un aspetto del master test....
VOI state a sbranarvi se sia meglio la tp, la ta, il quadrilatero alto, il multilink, il ciccio, il pasticcio, E POI IL MASTER TEST LO HA VINTO UNA A4...
ragazzi, purtroppo oggi il mondo dell'auto lo domina la plastica più morbida, non la tenuta di strada....![]()
Oddio, la nuova A4 è un filino migliorata in tenuta di strada e handling, sai?
spero bene (per loro), ma non credo che chi acquista una A4 lo faccia per lo handling...![]()
L'acquirente medio magari no. Ma vedi, la a4 ha una particolarità: mentre il setup della 159 viene messo a punto per i classici 150cv del multijet, quello di una a4 deve funzionare anche coi 400cv di una RS. Quindi potresti stupirti di come vada in pista la nnuova a4. Anche se non è studiata per quello. Basta anche una semplice S.