suvvia Angelo una ferrari o anche solo una 500 abarth non la rifiuterebbe nessuno in regaloangelo0 ha scritto:Finche noi italiani rifiutiamo il nostro prodotto sará sempre cosi .Anche se questo e fatto perfetto...poi ci sono gli altri sbagli fatti da Fiat come, pochi modelli, marketing sbagliatissimo
Avrai notato che c'è un topic dove si parla con accenni critici agli interni di giulietta, ecco a me questo fa cadere le braccia, ma come, fai una bella auto, la vendi a prezzo caro e caschi ancora per l'ennesima volta sugli interni deludenti che è un problema cronico dell'alfa romeo ?
Bada che il discorso del posizionamento commerciale è fondamentale e vale per tutti, ti sei chiesto ad esempio perchè gli americani non impazziscano per le das auto e la golf in usa non ottiene dei gran numeri divendita rispetto a corolla o focus ?