Hai dimenticato la MiTo Gta.....xerxes1 ha scritto:alexmed ha scritto:xerxes1 ha scritto:pilota54 ha scritto:xerxes1 ha scritto:Gt_junior ha scritto:L'Alfa Romeo non deve fare auto grandi e pachidermiche, non è' nel suo DNA.
Deve fare auto medie e medio-grandi (Max 4.60), passi e carreggiate meno extra large delle proposte tedesche.
Dovrebbe avere motori di grande carattere e impatto emotivo, di razza e intorno ad esso cucire l'abito giusto.
OT
CONSIGLIO PER MARCHIONNE
Per i Suv da affiancare a Jeep, io vedrei bene LANCIA.
È Lei il vero asso nella manica, mi creda.
Pensi ad un SUV con il nome LANCIA GAMMA......funziona già il nome, per il settore medio (tipo peugeot 3008/Quasquai/Tuareg)
Senza parlare si proporre il nome STRATOS per un SUV di alta gamma in concorrenza con la Porsche Macane.
Ovviamente la Delta integrale come vettura da rilanciare nei rally con motorizzazione turbodiesel e turbo benzina con due/tre step di potenza.
L'Alfa é morta, proprio ieri mi racconta un amico al telefono che in una rivista tedesca o francese si parla di futuri modelli nuovi. Comunque ci sono foto fatte al PC di Giulia e Spider.
Adesso tenetevi forte!!! L'uscita di questi modelli si prospetta nel lontano 2017-2018!!!!
Il link che parla di 2017-2018 per il prossimo modello Alfa (e non 2015-2016) non l'ho trovato. Ho trovato però il post che quoto qui sopra.
La rivista era la tedesca Auto Bild, che aveva dedicato la prima pagina al marchio Alfa, dentro il giornale si trovavano altre pagine che parlavano chiaramente che Giulia e Mito non avranno eredi. I modelli nuovi Spider, piccolo e medio SUV equivalenti X1 e X3 + Giulia si vedranno fra 3-4anni non prima. Nel passato i piani industriali parlavano 2014-2015, adesso siamo arrivati al 2017-2018. Ieri la riunione dei vertici di Fiat di cosa hanno parlato? Qualcuno ha altre notizie? Come ho scritto la rivista ha dedicato 3-4 pagine al marchio Alfa, non penso che si mettono a scrivere cose non vere visto che si hanno impegnato tanto.
Tutte voci... tra un mesotto si sapranno i piani ufficiali. Fino ad allora si può pure dire che Alfa punta a produrre un rover per l'esplorazione di Marte.![]()
Tutte voci..voci... parole...parole...parole
- 159 GTA
- Mito 4 porte
- Mito Cabrio
- Giulietta Q4
- Giulietta Sportwagon
- Giulietta Coupé
- nuova 166 2012-2013
- nuova 159 2013-2014
- Spider 2015