eta*beta
0
no io abito alla confluenza due fiumi seri che in pianura bordeggiano pure come tantaro e bormida, attraverso tutti i satnti giorni scrivia, po e ticino e lomellina, per anni ho attrversato la pianura padana per li lungoe vado per come vedo, ma se vai sotto i 90 i TIR ti passano sopraPanDemonio ha scritto:Buon per te. Ma o non hai mai girato nella nebbia vera, o non razzoli come predichi, o sei stato molto fortunato.pi_greco ha scritto:Da attestato di rischio 0 incidenti negli ultimi 5 anni e 200Mm di km percorsi in auto e moto.PanDemonio ha scritto:Se tu invece ritieni più giusto andare a 120 Km/h quando la visibilità è di pochi metri, mi sa che i tuoi colleghi li incontrerai prima di me...
E la fortuna non dura in eterno.
p.s. grazie per gli auguri o malauguri ma non scendo al tuo stesso livello e con questo chiudo e ti saluto (ovvero ti auguro buona salute)
p.p.s. io non razzolo in qinto non gallinaceo e non predico in quanto non sacerdote, VIVO, e cerco di convivere nel modo più sensato e meno conflittuale possibile, riguardo al codice, come tutti i codici del mondo occidentale che dal diritto romano muovono...summum ius, summa iniuria