testerr ha scritto:
ma anziché sparare luoghi comuni perché non rispondi alle domande che ho ripostato - guarda sopra - ?
PS; guarda che le persone che hanno dato la vita per l'Italia se sapessero come è ridotta si rivolterebbero nella tomba
Una gentilezza: impara a quotare. E' un fastidio indicibile dover cercare di reinterpretare dei msg malamente formattati (oltre che pieni di errori di digitazione, naturalmente...).
ogni tanto scrivo col telefonino per cui anche se mi accorgo che c'è un errore lascio perdere; ci vuol troppo a correggere
La risposta alle tue domande era inclusa nel mio primo msg di oggi, ma se vuoi posso puntualizzarla maggiormente: l'Italia è UNA, UNICA e INDIVISIBILE, non solo nel territorio ma anche e soprattutto in quanto nazione, popolo, sentimento. L'
"italianità" è caratteristica riconoscibile a qualunque latitudine ci si trovi e se oggi è accostata spesso a percezioni negative è una responsabilità della quale dobbiamo farci carico in prima persona, adoperandoci per migliorare le cose invece che per trovare una facile via di fuga.
lasciamo perdere......
Facile guardare l'erba del vicino RICCO, vero? Le tue domande falle a un
- cinese
- birmano
- iraniano
- palestinese
- vietnamita
- indiano
- pakistano
- afgano
- laotiano
- malgascio
- cubano
- colombiano
- ...
e poi vienimi a dire in che razza di paese di merda stiamo NOI.
troppo comodo guardare questi paesi, dobbiamo guardare al meglio non al peggio
testerr ha scritto:
[e se ultimamente non arrivano barconi di chi è il merito? Ed federalismo fiscale chi lo ha voluto? dai su......
Aaaaaah....!!! Ma tu credi ancora alle favole del tubo catodico....
Ora si spiega tutto!! :lol: