T
testerr
Guest
Ovvero l'Inno nazionale? O siete come i calciatori? Io come i calciatori.......
Io lo conosco.Mi chiedo poi se non esistono problemi piu' urgenti da risolvere in Italia che non siano le proposte leghiste.testerr ha scritto:Ovvero l'Inno nazionale? O siete come i calciatori? Io come i calciatori.......
Sante parole, W l'Italia !speed64 ha scritto:Io lo conosco.Mi chiedo poi se non esistono problemi piu' urgenti da risolvere in Italia che non siano le proposte leghiste.testerr ha scritto:Ovvero l'Inno nazionale? O siete come i calciatori? Io come i calciatori.......
luca.mazda ha scritto:Sante parole, W l'Italia !speed64 ha scritto:Io lo conosco.Mi chiedo poi se non esistono problemi piu' urgenti da risolvere in Italia che non siano le proposte leghiste.testerr ha scritto:Ovvero l'Inno nazionale? O siete come i calciatori? Io come i calciatori.......
speed64 ha scritto:Io lo conosco.Mi chiedo poi se non esistono problemi piu' urgenti da risolvere in Italia che non siano le proposte leghiste.testerr ha scritto:Ovvero l'Inno nazionale? O siete come i calciatori? Io come i calciatori.......
Ci ho pensatoa_gricolo ha scritto:speed64 ha scritto:Io lo conosco.Mi chiedo poi se non esistono problemi piu' urgenti da risolvere in Italia che non siano le proposte leghiste.testerr ha scritto:Ovvero l'Inno nazionale? O siete come i calciatori? Io come i calciatori.......
A nessuno è venuto in mente che le cosiddette "sparate leghiste" siano solo un espediente per "fidelizzare" l'elettorato di base della Lega?
e quando? A me non mi è mai stato chiestoarhat ha scritto:io giurai fedeltà alla Repubblica.
A militare,ci fu la cerimonia del giuramento alla fine del C.A.R.testerr ha scritto:e quando? A me non mi è mai stato chiestoarhat ha scritto:io giurai fedeltà alla Repubblica.
quale Italia? Quella che non paga le tasse? Quella che il più alto numero di invalidi d'eurabia? quella in cui tutti i politici trombati sono a capo di qualche authority ben stpendiati? quella famosa per le varie mafie? Quella in cui zbnizmi i sindacati esonerati dal pagare le tasse pur avendo un giro d'affari colossale? Quella in cui i magistrati sbagliano e non pagano? Ti garantisco che preferirei votare per la vicina Zvizzera, altro che Mameli.....luca.mazda ha scritto:Sante parole, W l'Italia !speed64 ha scritto:Io lo conosco.Mi chiedo poi se non esistono problemi piu' urgenti da risolvere in Italia che non siano le proposte leghiste.testerr ha scritto:Ovvero l'Inno nazionale? O siete come i calciatori? Io come i calciatori.......
testerr ha scritto:e quando? A me non mi è mai stato chiestoarhat ha scritto:io giurai fedeltà alla Repubblica.
se c'ero ero distratto o ho detto una balla....testerr ha scritto:e quando? A me non mi è mai stato chiestoarhat ha scritto:io giurai fedeltà alla Repubblica.
alpino, 14 mesi a Vipitenoarhat ha scritto:testerr ha scritto:e quando? A me non mi è mai stato chiestoarhat ha scritto:io giurai fedeltà alla Repubblica.
renitente ?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa