<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> ma voi...che coupè acquistereste? | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

ma voi...che coupè acquistereste?

tra quelle citate mi piace non poco la linea dell'audi TT ultima uscita anche se acquisterei per una maggiore vivibilita' la nuova serie 4 della bmw.
 
a me viene in mente,dopo averla vista proprio oggi,una bellissima Renault Megane Rs...me ne sono innamorato....bianca,con vetro panoramico,vetri posteriori oscurati,cerchi diamantati...ma quello scarico centrale nel paraurti posteriore....stupenda davvero....
 
Ambuzia ha scritto:
arizona77 ha scritto:
Ambuzia ha scritto:
Ecco..io che mi studio Autoscout alla ricerca di una sportiva che mi costi quanto una Megane..e voi che fate?? Mi parlate di una GT-R!!!
Ma l'avete capita o no che ci sono pochi soldini?????????? Megalomani! :D :D :D :D :D

eccola

http://www.youtube.com/watch?v=CbHz-7iTQ64

se mi dici che non ti garba nemmen questa :evil: :D :D

Fantastica!! Sai che c'è? Che se volessi acquistarne un esemplare restaurato fedelmente e professionalmente..probabilmente spenderei più che acquistare una 350 o una Boxter :twisted:
Pensa che un paio d'anni fa mi innamorai di una Bianchina..belllissima, sembrava uscita dalla fabbrica: 12.000 euro! :shock:

stika.... :?: :shock: :!:
Le ha distrutte tutte Fantozzi :D ,
ce ne saranno rimaste 3 in tutto il bacino del mediterraneo....
Con quei soldi rischi di farci un 911 degli anni 70 :D
 
818 euro di bollo, poi grazie al prof dei miei due maroni altri 70 di super bollo e 100 euro per tre quarti di serbatoio. Ma mi diverto lo stesso come un ragazzino..... :D [/quote]

Fregatene..è stilosissima :D
Ma dimmi..300 cv su un auto di 20 anni..sono ancora "scalpitanti" e dinamici?
Oppure ci si gode la potenza partendo da un principio diverso?
 
blackblizzard82 ha scritto:
se vuoi ti faccio provare come sono i 370 sulla coupè che vedi nel mio avatar 8)

Azzz 370 CV.. Eh eh, su quel coupé ci credo siano belli selvaggi! ;)
Che e' Euro zero..uno? Io penso equivalgano ad almeno 50 equini in più di un auto recente di pari cavalleria.
C'e anche da dire un altra cosa..elaborazioni cosi importanti, secondo me, può farle chi e del mestiere e segue l auto in prima persona.
Tralasciando la spesa iniziale per ampliare la "scuderia", immagino ci voglia cognizione, manutenzione, perizia e soldini..e rivolgersi sempre a un preparatore sarebbe un bagno di sangue
 
Ambuzia ha scritto:
Ma dimmi..300 cv su un auto di 20 anni..sono ancora "scalpitanti" e dinamici?
Oppure ci si gode la potenza partendo da un principio diverso?

Tieni presente che è un 4 litri aspirato da 70 CV/litro e l'auto pesa 17 quintali. I cavalli ci sono, ma non è un mezzo "scalpitante" come potrebbe essere la Coupè anabolizzata di Blackblizzard..... ;)
 
a_gricolo ha scritto:
Ambuzia ha scritto:
Ma dimmi..300 cv su un auto di 20 anni..sono ancora "scalpitanti" e dinamici?
Oppure ci si gode la potenza partendo da un principio diverso?

Tieni presente che è un 4 litri aspirato da 70 CV/litro e l'auto pesa 17 quintali. I cavalli ci sono, ma non è un mezzo "scalpitante" come potrebbe essere la Coupè anabolizzata di Blackblizzard..... ;)

Certo, comprensibile. Però deve fare sempre un certo effetto guidare un quattromila vùotto.
Poi..il percepire la "potenza" è parecchio soggettivo.. qualcuno di noi s'accompagnerebbe a una "turbizzata" Pamela Anderson, qualcun'altro, probabilmente, a una più signorile, attempata, ma altrettanto sensuale Sharon Stone.. :D
 
arizona77 ha scritto:
Ambuzia ha scritto:
..non che la debba acquistare subito.. o meglio: avendo casa da ristrutturare, non è detto nemmeno che la acquisti :? ..ma siccome pensare non costa niente, facevo alcune considerazioni.
Tra queste voi che acquistereste?

Cayman 3.4 S 295 cv: è la più costosa, soprattutto come spese di mantenimento. Però è una sportivetta ben fatta, fascinosa e dall'indiscutibile "valore aggiunto". Non ho considerato il 2.7 245 cv: secondo il mio modestissimo parere una "Porsche" deve avere un minimo di cavalleria.

Boxter 3.2 280 cv o 3.4 295: stessi motivi della Cayman, costa qualcosa di meno e potrebbe intrigarmi il discorso decapottabile (non ne ho mai avuta una..).

Nissan 350Z lev 2, il 313 cv: prezzo decisamente più abbordabile, ma a sentire i commenti generali sul marchio nell'aposita stanza, mi son venuti i brividi. Assemblaggi approsimativi, ricambi costosissimi, affidabilità delle auto mediocre. Ho anche chiesto cosa ne pensano della 350Z in questione..ma in 5 giorni non m'ha calcolato nessuno :oops:

Opel GT: prezzo "abbordabile", se ne trovano esemplari con pochissimi km e se ne parla complessivamente bene. Ma non mi convince..

Mazda RX8: m'intriga, ma ho certezza che nessuno saprebbe mettere mano al motore Wankel "rotativo" e a ogni problema, maledirei il giorno in cui l'ho acquistata :D

Audi TT: un classico. 3.2 o 2.0 turbo. Auto che ho già avuto, seppur la mk1 in versione 1.8t 225 Quattro. Molto divertente e affidabile, ma proprio perchè già avuta, non mi stimola più di tanto.

Mini Cooper JCW GP: è la versione pepata da 218 cv, senza sedili posteriori. A differenza delle altre è una city car corsaiola. Dev'essere goduriosa da guidare, ma ho "paura" possa risultare un po pachiana e, tutto sommato non ha una linea che mi fa impazzire.

Z4 M coupè: già avuto il 3.0si da 265 cv di cui ero innamorato, non mi dispiacerebbe la versione M con 343 cv.

Voi cosa prendereste? Perchè?
Ovviamente si parla di un auto per il tempo libero.
E c'è anche da aggiungere che mi rompe le palle da morire la storia del "super bollo" per alcune delle citate :evil:

A5 senza pensarci
Perche'?....e' il miglior compromesso
Su Evo, fantastica rivista inglese, la A5 la bocciano sempre. Con qualsiasi motore. Poca personalità e nessuna emozione. Io sceglierei Boxter o 350-370Z
 
gallongi ha scritto:
Baron89 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
Baron89 ha scritto:
Porsche Boxster S, Nissan 370Z...... ma il mio sogno nel cassetto rimane sempre il mitico GT-R sia la nuova che la storica Skyline.... Auto supreme in pista, che si fanno notare dagli intenditori e basta....che poi sono quelli che contano veramente! :thumbup:

Così si parla!! Una bella r34 e passa la paura!

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

un'ottima Gt-R black series e siamo tutti d'accordo!!
Non so gli altri. Io sicuramente sì!!! :D :D :D
 
Back
Alto