tra quelle citate mi piace non poco la linea dell'audi TT ultima uscita anche se acquisterei per una maggiore vivibilita' la nuova serie 4 della bmw.
Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ecco..io che mi studio Autoscout alla ricerca di una sportiva che mi costi quanto una Megane..e voi che fate?? Mi parlate di una GT-R!!!
Ma l'avete capita o no che ci sono pochi soldini?????????? Megalomani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccola
http://www.youtube.com/watch?v=CbHz-7iTQ64
se mi dici che non ti garba nemmen questa :evil:![]()
![]()
Fantastica!! Sai che c'è? Che se volessi acquistarne un esemplare restaurato fedelmente e professionalmente..probabilmente spenderei più che acquistare una 350 o una Boxter :twisted:
Pensa che un paio d'anni fa mi innamorai di una Bianchina..belllissima, sembrava uscita dalla fabbrica: 12.000 euro! :shock:
Ambuzia ha scritto:.. voi che acquistereste?
a_gricolo ha scritto:Ambuzia ha scritto:.. voi che acquistereste?
.....la domanda che mi sono fatto nel 2010......![]()
Ambuzia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ambuzia ha scritto:.. voi che acquistereste?
.....la domanda che mi sono fatto nel 2010......![]()
..e com'è andata a finire??![]()
blackblizzard82 ha scritto:se vuoi ti faccio provare come sono i 370 sulla coupè che vedi nel mio avatar 8)
Ambuzia ha scritto:Ma dimmi..300 cv su un auto di 20 anni..sono ancora "scalpitanti" e dinamici?
Oppure ci si gode la potenza partendo da un principio diverso?
a_gricolo ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma dimmi..300 cv su un auto di 20 anni..sono ancora "scalpitanti" e dinamici?
Oppure ci si gode la potenza partendo da un principio diverso?
Tieni presente che è un 4 litri aspirato da 70 CV/litro e l'auto pesa 17 quintali. I cavalli ci sono, ma non è un mezzo "scalpitante" come potrebbe essere la Coupè anabolizzata di Blackblizzard.....![]()
Ambuzia ha scritto:Certo, comprensibile. Però deve fare sempre un certo effetto guidare un quattromila vuòtto.:
Su Evo, fantastica rivista inglese, la A5 la bocciano sempre. Con qualsiasi motore. Poca personalità e nessuna emozione. Io sceglierei Boxter o 350-370Zarizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:..non che la debba acquistare subito.. o meglio: avendo casa da ristrutturare, non è detto nemmeno che la acquisti :? ..ma siccome pensare non costa niente, facevo alcune considerazioni.
Tra queste voi che acquistereste?
Cayman 3.4 S 295 cv: è la più costosa, soprattutto come spese di mantenimento. Però è una sportivetta ben fatta, fascinosa e dall'indiscutibile "valore aggiunto". Non ho considerato il 2.7 245 cv: secondo il mio modestissimo parere una "Porsche" deve avere un minimo di cavalleria.
Boxter 3.2 280 cv o 3.4 295: stessi motivi della Cayman, costa qualcosa di meno e potrebbe intrigarmi il discorso decapottabile (non ne ho mai avuta una..).
Nissan 350Z lev 2, il 313 cv: prezzo decisamente più abbordabile, ma a sentire i commenti generali sul marchio nell'aposita stanza, mi son venuti i brividi. Assemblaggi approsimativi, ricambi costosissimi, affidabilità delle auto mediocre. Ho anche chiesto cosa ne pensano della 350Z in questione..ma in 5 giorni non m'ha calcolato nessuno
Opel GT: prezzo "abbordabile", se ne trovano esemplari con pochissimi km e se ne parla complessivamente bene. Ma non mi convince..
Mazda RX8: m'intriga, ma ho certezza che nessuno saprebbe mettere mano al motore Wankel "rotativo" e a ogni problema, maledirei il giorno in cui l'ho acquistata
Audi TT: un classico. 3.2 o 2.0 turbo. Auto che ho già avuto, seppur la mk1 in versione 1.8t 225 Quattro. Molto divertente e affidabile, ma proprio perchè già avuta, non mi stimola più di tanto.
Mini Cooper JCW GP: è la versione pepata da 218 cv, senza sedili posteriori. A differenza delle altre è una city car corsaiola. Dev'essere goduriosa da guidare, ma ho "paura" possa risultare un po pachiana e, tutto sommato non ha una linea che mi fa impazzire.
Z4 M coupè: già avuto il 3.0si da 265 cv di cui ero innamorato, non mi dispiacerebbe la versione M con 343 cv.
Voi cosa prendereste? Perchè?
Ovviamente si parla di un auto per il tempo libero.
E c'è anche da aggiungere che mi rompe le palle da morire la storia del "super bollo" per alcune delle citate :evil:
A5 senza pensarci
Perche'?....e' il miglior compromesso
Non so gli altri. Io sicuramente sì!!!gallongi ha scritto:Baron89 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Baron89 ha scritto:Porsche Boxster S, Nissan 370Z...... ma il mio sogno nel cassetto rimane sempre il mitico GT-R sia la nuova che la storica Skyline.... Auto supreme in pista, che si fanno notare dagli intenditori e basta....che poi sono quelli che contano veramente! :thumbup:
Così si parla!! Una bella r34 e passa la paura!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
un'ottima Gt-R black series e siamo tutti d'accordo!!
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa