ma degli occupanti hanno trovato nulla ?
ma degli occupanti hanno trovato nulla ?
Non trovo più il link, pare che abbiano individuato dei resti.ma degli occupanti hanno trovato nulla ?
Pare che ci siano resti umani nei rottami portati su.ma degli occupanti hanno trovato nulla ?
Ma per voi fa qualche differenza se trovano i resti oppure no?
Io personalmente non penso che cambi qualcosa se le famiglie delle persone scomparse avranno o meno dei resti da seppellire da qualche parte.
Anzi trovo addirittura macabro il concetto di sepoltura e quasi romantica l'idea che i resti di una persona rimangano dove è morta.
Almeno quando la morte si verifica in cima a una montagna o come in questo caso in fondo al mare,in luoghi che rappresentano la grande passione delle persone.
Come nel film Space Cowboys.
Alla fine Tommy Lee Jones si sacrifica per evitare che le testate nucleari ritornino sulla terra,però in cambio corona il sogno di arrivare sulla luna dove potrà riposare per l'eternità.
Ci saranno di mezzo le assicurazioni e vorranno la prova provata che erano effettivamente a bordo.non penso che cambi qualcosa se le famiglie
Buona parte del nostro corpo è costituita da acqua e altri liquidi, che sono incomprimibili. Però bisogna vedere l’effetto prodotto dall’implosione dello scafo.Pare che ci siano resti umani nei rottami portati su.
La stessa formula dubitativa già parla di come potranno mai essere ridotti, sotto una "pressa" da migliaia di tonnellate.
Beh, allora l'Everest è un posto romanticissimo, è disseminato di cadaveri che nessuno può portar via.[...] Anzi trovo addirittura macabro il concetto di sepoltura e quasi romantica l'idea che i resti di una persona rimangano dove è morta....
Magari anche per causa di forza maggiore.... specialmente in tempi in cui non c'erano di certo le celle frigorifere.Concordo.
Non vorrei sbagliare....
Chi moriva in navigazione veniva seppellito in mare....
GuidoP - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa