norbig
0
Fortunatamente molti guariscono.Ogni giorno in Italia 1.000 persone si ammalano di tumore
clicca qui
facendo un rozzo (rozzissimo) calcolo, sarebbero 365.000 in un anno... 3.650.000 in 10 anni, se si va avanti di questo passo
Fortunatamente molti guariscono.Ogni giorno in Italia 1.000 persone si ammalano di tumore
clicca qui
facendo un rozzo (rozzissimo) calcolo, sarebbero 365.000 in un anno... 3.650.000 in 10 anni, se si va avanti di questo passo
Per il semplice fatto che erano polveri e fuliggini grossolane che il naso riusciva a filtrare trattenendole (ecco il perche' il fazzoletto era nero).a milano si sta meglio ora di 40 anni fa.
mio padre ricorda che se ti soffiavi il naso, il fazzoletto usciva nero.
Quando andavo all'università a Bologna, a cavallo fra anni 70 e 80, camminare sotto i portici nelle strade dove passavano auto, bus urbani ecc. era come stare nella camera a gas.a milano si sta meglio ora di 40 anni fa.
mio padre ricorda che se ti soffiavi il naso, il fazzoletto usciva nero.
i gatti randagi non c'erano per l'inquinamento che stazionava in basso.
se guardate l'andamento delle polveri, oggi si superano i limiti, perche' ci sono. 40 anni fa, non c'erano, ma le polveri si misuravano, e non erano come oggi.
http://www.caserinik.it/ariapulita/...elle_concentrazioni_di_inquinanti_in_aria.pdf
a casa mia ci sono passeri, pettirossi, cince, capinera, picchio rosso, e altri, ci sono farfalle e lucciole in primavera, e sto dentro le tangenziali di milano. se poi i miei vicini smettessero di scaldare la casa a legna, invece di scassare la pinna a chi usa l'auto, sarebbe ancora meglio
E' vero. Anche Mitridate oppure ( dicono) Rasputin.Mi rifaccio a quelle narrazioni vorosimili medievalrinascimentali,
di origini orientali:
quelle di molti che assumevano piccolissime dosi di veleno fine a divenirne immuni.
Di sicuro Maometto II
neanch'io....anzi diffidoIo no........![]()
Carne di suino...anchea linea verde poco fa hanno fatto vedere come si il salame...mi é passata la voglia.
Perché, in realtá, chissá che ci mettono dentro.
a linea verde poco fa hanno fatto vedere come si il salame...mi é passata la voglia.
Perché, in realtá, chissá che ci mettono dentro.
Zizzo72 - 10 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa