Come acqua sono piuttosto pedante. Leggo tutte le etichette con cura e compro solo acqua di alta montagna, sorgenti collocate a 1.800/2.000 mt., che si presume quindi non contaminate. Poco mineralizzata, con residuo fisso sotto i 100 (migliora la creatinina e quindi la funzionalità dei reni). Non posso dire quali marche per ovvi motivi.
Non dimentichiamo che il nostro corpo per quasi il 70% è fatto di acqua. Quindi all'acqua ci tengo abbastanza.
Siamo acqua "pensante"...Non dimentichiamo che il nostro corpo per quasi il 70% è fatto di acqua. Quindi all'acqua ci tengo abbastanza.
"Sempre piu' in alto...." ma quella era grappaNon puoi sbagliare
Jaaaaaaaaaa
Ok, domani.Mandami un messaggio in privato con i nomi
grazieOk, domani.
Non è detto. Frutta e verdura, in assenza di trattamenti antiparassitari, erano soggetti a tutte i patogeni possibili, e le aflatossine e micotossine prodotte da muffe e funghi sono estremamente tossiche. Ad esempio, ci sono indizi che le famose streghe di Salem fossero in realtà vittime di intossicazione a causa del pane di segale attaccato da un fungo - la Claviceps purpurea - i cui corpi fruttiferi producono alcaloidi molto tossici (tra cui l'acido lisergico, tanto per dire...). Per non parlare della qualità dell'acqua potabile (detratte le rane....) e della conservazione dei cibi.Se mi parli del Seicento, posso darti ragione, il cibo era più sano.
Io no........Adesso va di moda il cibo "bio"...diventeremo tutti "biologi"...
Grazie per la precisazione. In questo campo non posso pensare di confrontarmiNon è detto. Frutta e verdura, in assenza di trattamenti antiparassitari, erano soggetti a tutte i patogeni possibili, e le aflatossine e micotossine prodotte da muffe e funghi sono estremamente tossiche. Ad esempio, ci sono indizi che le famose streghe di Salem fossero in realtà vittime di intossicazione a causa del pane di segale attaccato da un fungo - la Claviceps purpurea - i cui corpi fruttiferi producono alcaloidi molto tossici (tra cui l'acido lisergico, tanto per dire...). Per non parlare della qualità dell'acqua potabile (detratte le rane....) e della conservazione dei cibi.
Le famose aflatossine...parecchio mais di qualche anno fa e che le conteneva, non adatto all'alimentazione (sia umana che animale) mi sembra sia finito nei digestori degli impianti di produzione di energia elettrica a biogas.Non è detto. Frutta e verdura, in assenza di trattamenti antiparassitari, erano soggetti a tutte i patogeni possibili, e le aflatossine e micotossine prodotte da muffe e funghi sono estremamente tossiche. Ad esempio, ci sono indizi che le famose streghe di Salem fossero in realtà vittime di intossicazione a causa del pane di segale attaccato da un fungo - la Claviceps purpurea - i cui corpi fruttiferi producono alcaloidi molto tossici (tra cui l'acido lisergico, tanto per dire...). Per non parlare della qualità dell'acqua potabile (detratte le rane....) e della conservazione dei cibi.
Non è detto. Frutta e verdura, in assenza di trattamenti antiparassitari, erano soggetti a tutte i patogeni possibili, e le aflatossine e micotossine prodotte da muffe e funghi sono estremamente tossiche. Ad esempio, ci sono indizi che le famose streghe di Salem fossero in realtà vittime di intossicazione a causa del pane di segale attaccato da un fungo - la Claviceps purpurea - i cui corpi fruttiferi producono alcaloidi molto tossici (tra cui l'acido lisergico, tanto per dire...). Per non parlare della qualità dell'acqua potabile (detratte le rane....) e della conservazione dei cibi.
Infatti i giornali anzichè allarmare la gente per ogni focolaio di malattia infettiva curabilissima, dovrebbero cercare di sostenere la prevenzione dei tumori e delle malattie cardiovascolari, del diabete ecc. che hanno grandi prospettive di riduzione migliorando gli stili di vita (alimentazione, no fumo, no uso smodato di alcolici ecc.)Ogni giorno in Italia 1.000 persone si ammalano di tumore
clicca qui
facendo un rozzo (rozzissimo) calcolo, sarebbero 365.000 in un anno... 3.650.000 in 10 anni, se si va avanti di questo passo
Zero_cilindri - 17 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa