No, non intendo questo, per niente. La situazione attuale è grave, e non va certo a migliorare, sia per l'ambiente sia per l'alimentazione.Non lo so, ma mi viene difficile credere che all'epoca l'aria fosse inquinata quanto o più di ora. Parlo soprattutto delle città medio-grandi.
Mia moglie nella Villa Aldobrandini di Frascati ce l'avevano portata da ragazzina (credo non più di 30 anni fa) e non si ricorda una tale cappa di smog su Roma.
Credi veramente che l'inquinamento c'è sempre stato e non dobbiamo preoccuparci?
Esatto non va bene neanche rinunciare a tutto, vivere come dei malati...per poi morire sani!e dai, non possiamo privarci di qualche saltuario, piccolo piacere della tavola.........![]()
Sui cibi si deve anche considerare che non tutto quello che è genuino va bene per tutti: io ho 60 anni, se mangiassi tutti i giorni lasagne al forno, cotoletta fritta e patate fritte, strudel, con grappino finale, anche se prodotti con la materia prima più genuina, credo che non vivrei a lungo…
Minkia e che è la ricetta Harry Potter??
Gli americani si ammazzano da soli...mangiando.![]()
E l'acqua? Chissa' cosa beviamo..
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...epurazione-e-mancano-gli-investimenti/3356179
Come acqua sono piuttosto pedante. Leggo tutte le etichette con cura e compro solo acqua di alta montagna, sorgenti collocate a 1.800/2.000 mt., che si presume quindi non contaminate. Poco mineralizzata, con residuo fisso sotto i 100 (migliora la creatinina e quindi la funzionalità dei reni). Non posso dire quali marche per ovvi motivi.
Non dimentichiamo che il nostro corpo per quasi il 70% è fatto di acqua. Quindi all'acqua ci tengo abbastanza.
scusami l'OT ma poi la pizza com'era
Zizzo72 - 38 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa