e ma anche a leggerle ci vuole un bel talento e noi ce lo abbiamo...maddeche! ha scritto:Come s'é visto, la fama che mi riguarda é evidentemente superiore ai meriti.
Se di meriti si può parlare, visto che parliamo delle scemenze che io scrivo![]()
:lol: :lol: :lol:g.fabbri ha scritto:E aggiungo che esistono aziende che creano sementi ibride, definite aziende sementiere...
bene, tu potresti essere titolare (e io forse dipendente) di un'azienda scementiera!![]()
maddeche! ha scritto::lol: :lol: :lol:g.fabbri ha scritto:E aggiungo che esistono aziende che creano sementi ibride, definite aziende sementiere...
bene, tu potresti essere titolare (e io forse dipendente) di un'azienda scementiera!![]()
La scementiera ? Ma non é la dentiera per gli scemi ?
Basta, fermiamoci qui che sennò distruggiamo quel pò di serietà della discussione di ALGEPA![]()
g.fabbri ha scritto:A proposito di scemenze, questa mi è venuta in mente stamattina in fase di risveglio (fase in cui la mia mente è particolarmente scema, si vede)...
Cosa dice un cobra perseguitato dal suo peggior nemico?
Forza, Maddeché, so che ci puoi arrivare!![]()
g.fabbri ha scritto:A proposito di scemenze, questa mi è venuta in mente stamattina in fase di risveglio (fase in cui la mia mente è particolarmente scema, si vede)...
Forza, Maddeché, so che ci puoi arrivare!![]()
ALGEPA ha scritto:ormai non ci sono più spunti personali in questa sezione, si prende l'url di un articolo lo si posta e si discute di quello che è trattato nell'articolo...non credo che sia il modo migliore per costruire un forum..tutto a mio modesto avviso ovviamente
Caro Bumper, l'amico Algepa (se ho capito bene, cosa della quale é lecito dubitare) voleva porre l'accento sul fatto che spesso si propongono link ad articoli o a fonti di dubbia affidabilità, costruendo quindi grandi agomentazioni su dati nient'affatto certi.bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:ormai non ci sono più spunti personali in questa sezione, si prende l'url di un articolo lo si posta e si discute di quello che è trattato nell'articolo...non credo che sia il modo migliore per costruire un forum..tutto a mio modesto avviso ovviamente
non vedo dove sia il problema....che differenza c'é tra lo scrivere una pappardella per parlare di X quando posso postare direttamente l'articolo?
per poi discuterne.
Se si vuole ovviamente visto che non c'é obbligo?![]()
maddeche! ha scritto:Caro Bumper, l'amico Algepa (se ho capito bene, cosa della quale é lecito dubitare) voleva porre l'accento sul fatto che spesso si propongono link ad articoli o a fonti di dubbia affidabilità, costruendo quindi grandi agomentazioni su dati nient'affatto certi.bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:ormai non ci sono più spunti personali in questa sezione, si prende l'url di un articolo lo si posta e si discute di quello che è trattato nell'articolo...non credo che sia il modo migliore per costruire un forum..tutto a mio modesto avviso ovviamente
non vedo dove sia il problema....che differenza c'é tra lo scrivere una pappardella per parlare di X quando posso postare direttamente l'articolo?
per poi discuterne.
Se hai la pazienza di scorrere la discussione, potrai verificare tu stesso e meglio di quanto possa fare io![]()
bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Caro Bumper, l'amico Algepa (se ho capito bene, cosa della quale é lecito dubitare) voleva porre l'accento sul fatto che spesso si propongono link ad articoli o a fonti di dubbia affidabilità, costruendo quindi grandi agomentazioni su dati nient'affatto certi.bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:ormai non ci sono più spunti personali in questa sezione, si prende l'url di un articolo lo si posta e si discute di quello che è trattato nell'articolo...non credo che sia il modo migliore per costruire un forum..tutto a mio modesto avviso ovviamente
per poi discuterne.
Se hai la pazienza di scorrere la discussione, potrai verificare tu stesso e meglio di quanto possa fare io![]()
non c'entra nulla...si passa oltre e morta lí.
del resto, la stessa cosa la si potrebbe leggere e riportare ma la sostanza non cambia.
PS: non é che i giornali "seri" non sparano stupidaggini.
:lol: :lol: :lol:g.fabbri ha scritto:Dunque,
(reggiti forte, questa è proprio una scemenza da risveglio mattutino)...
"La mangusta m'angustia!"![]()
Ti prego... evitiamo l'argomento, sennò quanto profondo devo scavare io, per andare a nascondermi, considerando il livello delle bestialità che scrivo ?g.fabbri ha scritto:Sì lo so, è una str...ata del genere "lascia l'ascia, lancia la lancia e accetta l'accetta"maddeche! ha scritto::lol: :lol: :lol:g.fabbri ha scritto:Dunque,
(reggiti forte, questa è proprio una scemenza da risveglio mattutino)...
"La mangusta m'angustia!"![]()
![]()
nafnlaus - 1 minuto fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa