GheddoStella ha scritto:Agri....questa è per te mi sa![]()
Nessuno vieta di partecipare alla discussione e/o di aprirne delle proprie.ALGEPA ha scritto:non era riferita a nessuno un particolare, ma nelle dinamiche dei forum come sempre accade si crea uno zoccolo duro di utenti che se la suonano e se la cantano.
ilSagittario ha scritto:Nessuno vieta di partecipare alla discussione e/o di aprirne delle proprie.ALGEPA ha scritto:non era riferita a nessuno un particolare, ma nelle dinamiche dei forum come sempre accade si crea uno zoccolo duro di utenti che se la suonano e se la cantano.
Perdonami ma non riesco a mettere a fuoco "il problema".ALGEPA ha scritto:ilSagittario ha scritto:Nessuno vieta di partecipare alla discussione e/o di aprirne delle proprie.ALGEPA ha scritto:non era riferita a nessuno un particolare, ma nelle dinamiche dei forum come sempre accade si crea uno zoccolo duro di utenti che se la suonano e se la cantano.
d'accordo con te, uno non partecipa ed il 'problema' è risolto
GheddoStella ha scritto:Raga, cosa avete fumato stamattina? Ne voglio un po' anch'io 8)
Da bambino la mamma non ti rimproverava quando "tiravi su col naso"?ilSagittario ha scritto:GheddoStella ha scritto:Raga, cosa avete fumato stamattina? Ne voglio un po' anch'io 8)
tra un mese festeggierò i (primi) 10 anni di non fumo...tiro di naso![]()
Ci faceva anche il sedere rosso di sculaccioniGheddoStella ha scritto:Da bambino la mamma non ti rimproverava quando "tiravi su col naso"?ilSagittario ha scritto:GheddoStella ha scritto:Raga, cosa avete fumato stamattina? Ne voglio un po' anch'io 8)
tra un mese festeggierò i (primi) 10 anni di non fumo...tiro di naso![]()
![]()
L'esatto opposto del problema che ebbe Giovanna D'Arco.ilSagittario ha scritto:Perdonami ma non riesco a mettere a fuoco "il problema".
maddeche! ha scritto:L'esatto opposto del problema che ebbe Giovanna D'Arco.ilSagittario ha scritto:Perdonami ma non riesco a mettere a fuoco "il problema".
Giusto ?![]()
SUB3.0 - 29 secondi fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa