arhat ha scritto:reFORESTERation ha scritto:No, i due metri sono quelli che h trovato in una mia vigna, esposta al mare in collina con vento forte. Quindi neve ammucchiata dal vento.arhat ha scritto:misurate la neve come all'urbe :?:
In realtà son caduti 70 cm di neve in una settimana, dove non è passato lo spazzaneve però è ancora li..ma nessuna difficoltà!![]()
e dilla tutta, i "miei" 140/150 sono senza accumuli, dove me l'ha accumulata sono quasi 2 e proprio lì dove dovevo assolutamente torglierla. in collina invece i 2 metri sono superati ovunque, accumuli fino ed oltre i 3. Il divertimento, e l'esercizio fisico, è assicurato. Peccato che le previsioni meteo lo danno per finito questo divertimento. 8) :lol:
Oh cielo, non ho montato le termiche :? Oh come farò, oooh come faro?
Arhat, ti piace vincere facile? Con un 4x4 e un pò di manico anche con le gomme normali si riesce a circolare, ma con un'auto normale o sei in pianura padana o appena ti fermi sei fregato. Sicuramente ci sono casi dove anche le ternmiche non servono a niente: i miei vicini le hanno su ttutte le macchine e spesso non riescono a uscire essendo la strada in salita con iuna curva a gomito dove occorre per forza rallentare li restano.