angelo0 ha scritto:beh ma con quasi 20 miliardi di liguiditá non é che dovrebbero avere molti problemi.....Luigi-82 ha scritto:angelo0 ha scritto:X quelli che hanno scritto.Vuole diventare numero 1 e vendere piu degli altri marchi.
Visto é considerato che il prodotto VW in Italia e fortemente amato,mi viene in mente, se tavvero la VW per diventare numero uno abbia bisogno dell Alfa romeo,penso che invece di pagare Alfa tre Miliardi come in forum si é scritto,
costruirebbe un suo stabilimento in Italia, e costruirebbe le sue macchine credo che si accattivasse molta simpatia e non dovrebbe rischiare o ricostruire un NOME che potrebbe avere magari qualche problema.
Gia danto posti di lavoro,gli italiani che hanno le ba... un poco fuori sede ,credo che potrebbero passare tutti dalla loro parte e altri che comprono
a priori,non avrebbero piu problemi di accettare altri marchi......
Non so é un idea che mi é venuta cosi....
Sei matto? :lol: Hai idea di come si deve lavorare sotto i tedeschi? Vuoi fare venire un infarto ai vari Landini & Co.? Forse, dopo che Marchionne sarà riuscito ad ammodernare le relazioni industriali/lavorative in questo paese, altri potrebbero valutare questa opportunità. Ma al momento è pura utopia, specie per Vag, che qui in europa ha le sue belle gatte da pelare per riuscire a saturare gli impianti che gia possiede.![]()
Non avranno problemi di liquidità ma non sono nemmeno i benefattori scesi in terra..gli impianti oggi per essere produttivi vanno saturati, loro per fare ciò hanno spostato la nuova Audi Q3 a Martorell. Davvero credi abbiano intenzione o l'esigenza di aprire un nuovo stabilimento in europa?