fabioV50 ha scritto:Dal punto di vista estetico la Outback nuova per me è un incubo. Non che la XC70 sia un capolavoro, anzi, ma la OB sembra proprio disegnata da giapponesi....
per gli interni direi che tutto sommato uno ci si può abituare, sembrano fatti abbastanza bene, personalmente preferisco lo stile scandinavo.
comunque una cosa che Flanaghan non ha menzionato in un ipotetico confronto Volvo Subaru è che c'e' anche tutto un aspetto di sicurezza che Volvo ha su cui molti concorrenti non fanno altro che inseguire.....
Ecco, sulla sicurezza non ci sono metri precisi di giudizio. Volvo ha qualche raffinatezza che non viene considerata dai crash test. Comunque, da quello che so, anche Subaru fa auto più sicure.
Per quanto riguarda l'XC70, non si può dire che sia una brutta macchina, a meno che non la si guardi da dietro. Ha la linea tipica delle altre Volvo (V50, V70 ed S80). Non è particolarmente originale ma è ben proporzionata (poi uno guarda il portellone e pensa che l'auto abbia subito un tamponamento).
La Subaru ha una linea sicuramente più personale ed ardita. Onestamente non la trovo particolarmente gradevole... magari con il tempo ci si fa l'occhio.