MilanFilippo ha scritto:Si si sono d'accordo con i rilevamenti di 4r, specie quando ha rilevato gli 11,8 kml in autostrada e ancor peggio i 16 in extraurbano, ohh se sono d'accordo con i rilevamenti di 4r.Maurizio XP ha scritto:MilanFilippo ha scritto:Si si, lo sempre sostenuto anch'io, quando vuoi e quando decidi di abbandonare la gara consumi, l'Auris Hsd ti sa anche divertire. E ho sempre detto che come prestazioni paragonarla ad un 1,6 è un po' limitativo. Chi viene quà o quà c'è sempre e sostiene il contrario di Hsd ci ha capito poco, quà ci viene solo per screditarla e convincere gli scettici a cambiare idea. Poi si scontrano con che c'è l'ha e si arrabbiano che chi la possiede la difende. Cosa pretendete che vi diamo ragione?vatuttobene ha scritto:a proposito di rumore di motore, un pomeriggio andando a prendere mia figlia che tornava dall'UNITN, mi sono "divertito" a mettere la configurazione Power e su questo passo di montagna (tornanti e curve) ci ho dato come un matto, la strada era libera, pioveva e devo dire che fuori tornante il TRC entrava quasi sempre, provate perchè le prestazioni vi sorprenderanno, è chiaro che ho consumato tutto e di più ma è stato molto divertente alla faccia di quelli che non capiscono un 17" su un'Hybrid, come già detto i 140cv si "sentono"![]()
perchè limitativo?
Accellerazione e ripresa sono del tutto paragonabili a un 1.6 TD dai rilevamenti di 4r.
Forse non siete d'accordo nemmeno sui rilevamenti?
Ma levami una curiosità, vieni quì di tuo a parlar male di Hsd o ti ci mandano? Perchè ogni tanto ritorni a dirci che la tua 1.4 è meglio della nostra e non so perchè ti incapricci a venir a dircelo. Cosa credi che riuscirai a convincerci delle tue scelte? L'Hsd l'hai provata più di un anno fa e vai solo a memoria moolto passata. Spero che ti ci mandino, magari prendi anche un compenso, perchè se vieni di tuo mi dai da pensar male.
c'è poco da contestare in un rilevamento 0-100 o 70-120 peraltro gli stessi tempi li hanno rilevati TUTTE le testate.
Non mi sembra di star parlando male della HSD tanto più che non intervenivo da mesi, ho solo:
1) dettagliato il funzionamento dei moderni motori turbo benzina/diesel se accoppiati a moderni cambi automatiche nelle medesime situazioni in cui emergela rumorosità tipica del CVT
2) riportato un dato di fatto oggettivo (comprovato dai rilevamenti) sulle prestazioni equivalenti a un 1.6 TD automatico. Ho sempre detto che le prestazioni della auris HSD sono perfettamente corrette per la classe di potenza termica.
Ora toglimi TU una curiosiosità, complesso di persecuzione, intolleranza o vieni pagato per fare marketing?
PS mi ricollego tra 10gg