derblume
0
ALGEPA ha scritto:gallongi ha scritto:derblume ha scritto:ALGEPA ha scritto:a me tutte queste discussioni mi fanno pensare che siamo scandalizzati dagli integralismi religiosi che ci sono nel mondo.. guada un poco qui da noi che succede quando si parla di auto
certo, se entri in una moschea* e cominci dire sono tutti dei stupidi, perché credono nel dio sbagliato, ti prenderanno a calci.
poi interviene il moderatore, perché secondo lui le discussioni sono tropo acesi....ma cosa fa?
fa la stessa cosa che fanno i altri che vengono qui, non per discutere, ma per fare i troll.
perché è interessante:
anche tra ibridisti non siamo d'accordo su tutto, ma ne parliamo civilmente...poi arrivano loro, con le ideologie anti ibrido e le cose cambiano.
*tanto vale anche in una chiesa
qui non c'è nessun troll...tu sopra dici che i consumi dei,diesel sono,superiori...bene...ho le foto sullo,smartphone,pazienta solo fino a stasera che se,non ti fidi le posto da pc,ma mi dimostri se la,tua in autostrada ( ti dico quale a12 Rosignano ge ovest ) tiene i 118di MEDIA e fa i 17 a litro?( parliamo di andare oltre,i,limiti,autostradali per lunghi tratti) ..
ps. Il cdb indicava i 5.5/100km ma diamolo pure per ottimista e diminuimao,il valore
io ti dico che la mia auris in autostrada non li fa 17 e non ho nessun problema a dirlo, per quello che posso dire a velocità di codice sta intorno ai 15 occhio e croce, e per me questo è gia un buon risultato.
Sono convinto di quello che dici tu come sono anche abbastanza convinto che nel traffico urbano con la tua puoi stare sui 16/17 tenendo un stile di guida accorto,mentre ti posso assicura che on la mia senza stare attenti i 20 li fai tranquillamente e con attenzione si sta sui 23. Da tutto questo e considerando che io la uso al 90% in città mi sono deciso a prendere l'auris, anche perchè pur conscio della differenza di qualità che ci può essere con la tua ho anche una differenza di prezzo d'acquisto.
L'unica cosa che francamente non mi si convincerà facilmente è quella del piacere di guida, si forse dai con la tua un poco di più lo ritroverei , ma per i parametri che ho io di piacere di guida non li trovo in pieno ne nell'auris, nel nella serie 1 , ne nella golf e ne tanto meno nella classe A e via dicendo, li ritroverei come dice un amico in una WRX ma non in strada e siccome io per sfortuna l'automobile, ora non la uso in pista ma per andare al lavoro quella me la vedo in foto
Tutto questo è un mio giudizio personale ma non mi sembra di essere per nulla fondamentalista ibridista.
beh...a codice di strada a 15km/l ? non so come fai ! sotto i 20km/l non sono mai andato, neanche nel ultimo viaggio in germania andando anche pezzi a 170.
di solito (in estate andando a codice) non scendo sotto i 25km/l
tecnicamente non c'è differenza tra una Prius e una Auris HSD
Attached files /attachments/1826802=37888--316.jpg