gallongi
0
esse999 ha scritto:gallongi ha scritto:Il fatto che la complicazione possa essere un rischio,ci sta....cmq ibrido è una alternativa al benzina per allacciarmi al discorso del papà cruccofilo.... Chiaro Che se guida una prius o un 125d vede una certa differenza (e consumi non proibitivi in rapporto alle prestazioni per la BMW)![]()
Condivido, tieni conto che mio padre veniva dalle vecchie fiat, entrare nel mondo tedesco gli sembrava di andare in Rolls Royce, da lì non ha più "sperimentato".
Io ho avuto la fortuna di provare qualcosa di diverso (ford, fiat, audi, bmw, honda) e ho tirato le mie somme.
Preferisco i benzina per vari motivi e appunto acquistando un'auto nuova la prima domanda è stata: "cosa ci posso affiancare?" l'ibrido mi è sembrata la risposta più giusta, poi son gusti
sono convinto che in certe condizioni il modo migliore di far bere poco un benzina sia metterci un modulo elettrico.. Certo il sistema ibrido Toyota è molto molto sofisticato,collaudato,affidabile quindi c'è ibrido e ibrido