B
bumper-morgan
Guest
sanno perdere eh? ora vogliono ricorrere alla magistratura, Che pena.....
i cgilleni sono dei rompiglioni nati; o si fa come dici loro (loro sono sempre dalla parte del giusto) o boicottano.trinacrio ha scritto:Alla magistratura? Ma se la maggioranza ha votato per il si, a che serve?
Se e solo se i giudici dessero ragione alla fiom, se ne prenda atto. La costituzione non è calpestabile, nemmeno per la fiat.Pik39 ha scritto:Da quanto si apprende, l'eventuale ricorso alla magistratura potrebbe essere relativo al diritto di sciopero od alla rappresentanza sindacale. Ma, ammesso e non concesso che le causali del contenzioso fossero queste e che la Fiat venisse condannata in giudizio, non potrebbe essere questo un motivo tale da indurre l'Azienda torinese a rinunciare all'investimento ed alla conseguente delocalizzazione di Mirafiori? Forse sarebbe opportuno riflettere attentamente sulle eventuali conseguenze di questa possibile azione.
Pik39 ha scritto:Da quanto si apprende, l'eventuale ricorso alla magistratura potrebbe essere relativo al diritto di sciopero od alla rappresentanza sindacale. Ma, ammesso e non concesso che le causali del contenzioso fossero queste e che la Fiat venisse condannata in giudizio, non potrebbe essere questo un motivo tale da indurre l'Azienda torinese a rinunciare all'investimento ed alla conseguente delocalizzazione di Mirafiori? Forse sarebbe opportuno riflettere attentamente sulle eventuali conseguenze di questa possibile azione.
arhat ha scritto:qui si parla di politica ?
jaccos ha scritto:Se e solo se i giudici dessero ragione alla fiom, se ne prenda atto. La costituzione non è calpestabile, nemmeno per la fiat.Pik39 ha scritto:Da quanto si apprende, l'eventuale ricorso alla magistratura potrebbe essere relativo al diritto di sciopero od alla rappresentanza sindacale. Ma, ammesso e non concesso che le causali del contenzioso fossero queste e che la Fiat venisse condannata in giudizio, non potrebbe essere questo un motivo tale da indurre l'Azienda torinese a rinunciare all'investimento ed alla conseguente delocalizzazione di Mirafiori? Forse sarebbe opportuno riflettere attentamente sulle eventuali conseguenze di questa possibile azione.
Pik39 ha scritto:arhat ha scritto:qui si parla di politica ?
Non mi sembra. L'ipotesi è solo nelle intenzioni di chi vuol far chiudere questo topic.
Certo. Quando avrà restituito tutti gli aiuti di stato sarò liberissima di andarsene... :twisted:Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Se e solo se i giudici dessero ragione alla fiom, se ne prenda atto. La costituzione non è calpestabile, nemmeno per la fiat.Pik39 ha scritto:Da quanto si apprende, l'eventuale ricorso alla magistratura potrebbe essere relativo al diritto di sciopero od alla rappresentanza sindacale. Ma, ammesso e non concesso che le causali del contenzioso fossero queste e che la Fiat venisse condannata in giudizio, non potrebbe essere questo un motivo tale da indurre l'Azienda torinese a rinunciare all'investimento ed alla conseguente delocalizzazione di Mirafiori? Forse sarebbe opportuno riflettere attentamente sulle eventuali conseguenze di questa possibile azione.
Certamente. Nessun dubbio in proposito, ma nemmeno la libertà della Fiat di prendere decisioni favorevoli ai propri interessi.
jaccos ha scritto:Certo. Quando avrà restituito tutti gli aiuti di stato sarò liberissima di andarsene... :twisted:Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Se e solo se i giudici dessero ragione alla fiom, se ne prenda atto. La costituzione non è calpestabile, nemmeno per la fiat.Pik39 ha scritto:Da quanto si apprende, l'eventuale ricorso alla magistratura potrebbe essere relativo al diritto di sciopero od alla rappresentanza sindacale. Ma, ammesso e non concesso che le causali del contenzioso fossero queste e che la Fiat venisse condannata in giudizio, non potrebbe essere questo un motivo tale da indurre l'Azienda torinese a rinunciare all'investimento ed alla conseguente delocalizzazione di Mirafiori? Forse sarebbe opportuno riflettere attentamente sulle eventuali conseguenze di questa possibile azione.
Certamente. Nessun dubbio in proposito, ma nemmeno la libertà della Fiat di prendere decisioni favorevoli ai propri interessi.
Cometa Rossa ha scritto:jaccos ha scritto:Certo. Quando avrà restituito tutti gli aiuti di stato sarò liberissima di andarsene... :twisted:Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Se e solo se i giudici dessero ragione alla fiom, se ne prenda atto. La costituzione non è calpestabile, nemmeno per la fiat.Pik39 ha scritto:Da quanto si apprende, l'eventuale ricorso alla magistratura potrebbe essere relativo al diritto di sciopero od alla rappresentanza sindacale. Ma, ammesso e non concesso che le causali del contenzioso fossero queste e che la Fiat venisse condannata in giudizio, non potrebbe essere questo un motivo tale da indurre l'Azienda torinese a rinunciare all'investimento ed alla conseguente delocalizzazione di Mirafiori? Forse sarebbe opportuno riflettere attentamente sulle eventuali conseguenze di questa possibile azione.
Certamente. Nessun dubbio in proposito, ma nemmeno la libertà della Fiat di prendere decisioni favorevoli ai propri interessi.
perchè, la blocchi tu, in caso? Ragazzi, Fiat va a produrre dove le conviene, non è un ente benefico; ovvero va a produrre dove il mix costo del lavoro-infrastrutture-libertà d'impresa le è più congeniale: se qui si tira troppo la corda, sposta tutto in nordAmerica e buonanotte a tutti.
FAUST50 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 27 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa