SediciValvole ha scritto:
i suoi problemini tipo:
guarnizione della testata bruciata, radiatore bucato,scatola sterzo revisionata,centralina cambiata e qualche altra cose che non mi sovviene? Preferisco 2 scricchiolii in più e non tutti sti soldi che c'ho speso

però scricchiola poco
In famiglia abbiamo l'"alter ego" della tua Y, al secolo una Punto mk1 1.2 73cv 8v del '95 arrivata alla soglia dei 310.000 km e dei guasti "straordinari" con la tua condivide solo la scatola dello sterzo, avendo avuto anche nel corso degli anni un problema di perdita dal serbatoio carburante, per il resto solo componentistica soggetta a "fisiologica" usura (una marmitta, frizione, ammo, freni, etc...), ma bisognerebbe anche vedere il tutto alla luce di "piccoli dettagli" da aggingere e riguardanti l'utilizzo dell'auto, e cioè con percorsi, utilizzi(meglio non scendere nei dettagli :lol: ) e manutenzione(es? l'ultima volta che l'ho controllata non aveva neanche una goccia d'olio nel motore :shock: ) che francamente non augurerei neanche all'auto del mio peggior nemico

, (rare volte naturalmente, ed in passato), e nonostante tutto, a tutt'ora va ancora benissimo, un vero mulo infaticabile