Sulla sostituzione posso capirti, ma non è poi la fine del mondo, nella maggior parte delle auto è semplice, poi in questo caso me la prenderei più con i progettisti che con la legge...in ogni caso questo ''SPESSO'' non mi torna, fin'ora le auto sulle quali è stato più difficoltoso sostituire lampadine per me sono state la Seat Ibiza 3a serie e la Toyota Aygo, ma nulla di impossibile...Sulla Golf, la C3, la DS3, la Peugeot 207, la 1007 e su tante altre è semplicissimo...Riguardo le parabole, posso chiederti che auto hai e dopo quanti anni le hai dovute sostituire??? (almeno 6/7 credo)fmdl ha scritto:Rammento rapidamente alcuni concetti:
la sostituzione delle lampadine sulle auto ATTUALI è spesso molto difficoltosa, e questo è un dato di fatto;
è falso che le parabole non si danneggiano, lo dice uno che le ha dovute sostituire con spesa purtroppo elevata, e questo è un dato di fatto;
da ultimo, faccio notare che in un dibattito CIVILE si può anche essere di parere diverso da un altro, ma questo non autorizza a dire con arroganza che l'altro scrive stupidaggini.
Per il terzo punto non credo ti riferissi a me e sono d'accordo con te...