Volevo tirarti e tirarmi su il morale.... ultimamente non è che me la passi granché bene neanche io.wolfmanpg ha scritto:io soffro........e voi ridete!
Stavo pensando a Santiago de Compostela
Volevo tirarti e tirarmi su il morale.... ultimamente non è che me la passi granché bene neanche io.wolfmanpg ha scritto:io soffro........e voi ridete!
Kren ha scritto:Volevo tirarti e tirarmi su il morale.... ultimamente non è che me la passi granché bene neanche io.wolfmanpg ha scritto:io soffro........e voi ridete!
capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:per prevenire un consiglio è quello di rinforzare i muscoli paravertebrali, migliori la postura e nel 90% dei casi risolvi i problemi di colpi della strega & affini...
Quoto. Tutte le mattine faccio streching ( si scrive così?), ho cambiato la postura davanti al computer, di guida in macchina, e dormo solo supino. la situaziomne è migliorata sensibilmente.
vorrei fare proprio quellospartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:Volevo tirarti e tirarmi su il morale.... ultimamente non è che me la passi granché bene neanche io.wolfmanpg ha scritto:io soffro........e voi ridete!
perche' funzi....
devi farti
" il camino....."
vedi un po' tu![]()
Non vogliamo sapere che "trattamento" hai fatto ... 8)capnord ha scritto:wolfmanpg ha scritto:sono nell'edilizia e quello che mi massacra, come in questo caso, e' qualche stupido movimento, piuttosto che l'eventuale sforzo che a volte affronto....ma ora era da un po' che non i succedeva e al posto del cortisone e fans magari qualche amico di chiacchiere poteva avere.......il miracolo!
ma grazie a tutti
Io quando sono rimasto a 90 gradi sono andato da un massaggiatore, dopo un'ora sono uscito nuovo.
Kren ha scritto:vorrei fare proprio quellospartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:Volevo tirarti e tirarmi su il morale.... ultimamente non è che me la passi granché bene neanche io.wolfmanpg ha scritto:io soffro........e voi ridete!
perche' funzi....
devi farti
" il camino....."
vedi un po' tu![]()
manuel46 ha scritto:
spartacodaitri ha scritto:direi....
" hai subito " :cry: :cry:
wolfmanpg ha scritto:sono nell'edilizia e quello che mi massacra, come in questo caso, e' qualche stupido movimento, piuttosto che l'eventuale sforzo che a volte affronto....ma ora era da un po' che non i succedeva e al posto del cortisone e fans magari qualche amico di chiacchiere poteva avere.......il miracolo!
ma grazie a tutti
Il problema non è solo rinforzare i muscoli, ma rinforzarli nel modo giusto.matteomatte1 ha scritto:per prevenire un consiglio è quello di rinforzare i muscoli paravertebrali, migliori la postura e nel 90% dei casi risolvi i problemi di colpi della strega & affini...
GuidoP - 6 giorni fa
agricolo - 8 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa