a_gricolo ha scritto:Mi accodo alla sofferenza dell'autore. Sono stato a letto una settimana, ho fatto due scatole di Muscoril e tre Voltaren, più ho provato tutti gli antidolorifici che avevo per casa (Brufen, Patrol, Aulin): come avessi assunto qualche preparato omeopatico (ogni riferimento ad altri topic è puramente casuale) . A distanza di dieci giorni mi fa ancora male. Domani prenoto una risonanza, so di avere una disidratazione di qualche disco a livello lombosacrale e delle protrusioni....mi sa che si stanno facendo sentire. Thanks God I drive a SUV......
Se stai molto seduto al computer o in genere a una scrivania e' un problema alquanto comune. Se vuoi decidere se star bene in futuro devi per forza di cose dedicarti ad un tipo di ri-educazione posturale e devi tonificare i muscoli addominali e lombari. Mi sa che ti tocca andare in piscina. Io facevo corsi riabilitativi in acqua per questo tipo di problemi e per rieducazione motoria, e ti posso assicurare che e' l'unico sistema per tenere lontano i dolori. Anche l'intervento chirurgico non e' quasi mai risolutivo.