matteomatte1 ha scritto:per prevenire un consiglio è quello di rinforzare i muscoli paravertebrali, migliori la postura e nel 90% dei casi risolvi i problemi di colpi della strega & affini...
wolfmanpg ha scritto:sono nell'edilizia e quello che mi massacra, come in questo caso, e' qualche stupido movimento, piuttosto che l'eventuale sforzo che a volte affronto....ma ora era da un po' che non i succedeva e al posto del cortisone e fans magari qualche amico di chiacchiere poteva avere.......il miracolo!
ma grazie a tutti
capnord ha scritto:wolfmanpg ha scritto:sono nell'edilizia e quello che mi massacra, come in questo caso, e' qualche stupido movimento, piuttosto che l'eventuale sforzo che a volte affronto....ma ora era da un po' che non i succedeva e al posto del cortisone e fans magari qualche amico di chiacchiere poteva avere.......il miracolo!
ma grazie a tutti
Io quando sono rimasto a 90 gradi sono andato da un massaggiatore, dopo un'ora sono uscito nuovo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:capnord ha scritto:wolfmanpg ha scritto:sono nell'edilizia e quello che mi massacra, come in questo caso, e' qualche stupido movimento, piuttosto che l'eventuale sforzo che a volte affronto....ma ora era da un po' che non i succedeva e al posto del cortisone e fans magari qualche amico di chiacchiere poteva avere.......il miracolo!
ma grazie a tutti
Io quando sono rimasto a 90 gradi sono andato da un massaggiatore, dopo un'ora sono uscito nuovo.
Vabbé allora non sono il solo a pensare certe cose....belpietro ha scritto:capnord ha scritto:wolfmanpg ha scritto:sono nell'edilizia e quello che mi massacra, come in questo caso, e' qualche stupido movimento, piuttosto che l'eventuale sforzo che a volte affronto....ma ora era da un po' che non i succedeva e al posto del cortisone e fans magari qualche amico di chiacchiere poteva avere.......il miracolo!
ma grazie a tutti
io invece [ ]
va beh, ho editato, tanto comunque l'avete capita tutti ...![]()
wolfmanpg ha scritto:sono nell'edilizia e quello che mi massacra, come in questo caso, e' qualche stupido movimento, piuttosto che l'eventuale sforzo che a volte affronto....ma ora era da un po' che non i succedeva e al posto del cortisone e fans magari qualche amico di chiacchiere poteva avere.......il miracolo!
ma grazie a tutti
Kren ha scritto:Vabbé allora non sono il solo a pensare certe cose....belpietro ha scritto:capnord ha scritto:wolfmanpg ha scritto:sono nell'edilizia e quello che mi massacra, come in questo caso, e' qualche stupido movimento, piuttosto che l'eventuale sforzo che a volte affronto....ma ora era da un po' che non i succedeva e al posto del cortisone e fans magari qualche amico di chiacchiere poteva avere.......il miracolo!
ma grazie a tutti
io invece [ ]
va beh, ho editato, tanto comunque l'avete capita tutti ...![]()
wolfmanpg ha scritto:io soffro........e voi ridete!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa