E' la stessa cosa che succede alle Audi come la A1.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Se non capisci perchè intervieni?PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Il divario tra una Fiat ed un'Alfa è di fatto piccolo e questo si vede facilmente. Adesso col nuovo corso Alfa il livello di quest'ultima dovrebbe alzarsi di molto.dani2581 ha scritto:Così come è limitato ad esempio il surplus di materiali interni tra una mito (auto tra l'altro che trovo carina) e una punto.. Mai vista la plastichetta (quella di una panda non ha nulla da invidiarle) di un pannello porta di una mito?? Ora non è per giudicare un'auto dal pannello porta.. Però se il divario di prezzo Alfa-Fiat è inferiore non è perché l'alfa ti sta regalando qualcosa.. Ma veramente credete di essere più furbi e che chi compra Audi e vw siano tutti polli? :shock: non è che tutti comprano l'auto pensando solo al prezzo, c'è chi la sceglie col cuore ed in base ai propri gusti ed esigenze.. Visto che siamo tra appassionati, dovreste saperlo..Maxetto883 ha scritto:Ma il divario di prezzo è più limitato. :lol:dani2581 ha scritto:Beh anche gli italiani hanno imparato dai, perché le mito e giulietta non sono Fiat ricarrozzate?
Io non giudico quello che comprano gli altri: se vuoi un'Audi sei libero di prenderla, ma come tutte le premium (nuova Alfa compresa) il prezzo non giustifica tutti i contenuti.
Bravo. Anche perché la base di prezzo della Giulia é prevista come perfettamente sovrapponibile ad a4 ( se non superiore ). Quindi non si capisce di cosa parliate.
Qui si discute del prezzo della A4 ritenuto elevato, e non è che quello di MB o Bmw sia basso. Logico che se la Giulia deve essere concorrente di queste debba costare in maniera simile.
Altro discorso è il costo di una A1 o A3 che hanno molto in comune con le corrispondenti dello stesso gruppo Vag.
No. Siete voi che non capite, o fingete di non capire. Perché l'oggetto del topic é chiaro, parla di a4, ed io ho risposto in topic. A voi invece fa comodo parlare di a1, che oltre ad essere un paragone volutamente ot, é anche fuori luogo. E te lo illustro con un esempio semplice.
Panda 1.2 pop 69cv eur. 10.950
500 s 1.2 69cv eur. 15.100 ( +40%)
E parliamo di una Panda *nuovo modello* contro una 500 vecchia di 8 anni ristilizzata, ché la differenza con la Panda precedente, a 500 appena uscita, eran ancora maggiore.
Ancora sicuro che non abbia capito?
Poi sulla percentuale del 40% dobbiamo vedere al netto degli sconti.