agricolo
0
di che? della miseria?invidia?
di che? della miseria?invidia?
di che? della miseria?
Non mi ci far pensare.....![]()
Ma ho promesso a Streamliner che a sto giro sto dalla sua, perciò vedi di convincerti alla svelta che nel deserto non ci si passa più se non col cammello o la macchina elettrica che si carca coi pannelli.
Però mi piace tanto il motore a scoppio....![]()
.....e nessuno parla dell'esplosione del traffico aereo....che cosa esce dagli scarichi di un 737 Ryanair che vi porta a Londra con 20 Euro???
Ve lo ricordate il caso di Leonardo di Caprio che da Cannes ando' a ritirare il premio per l'impegno sull'ecologia in California andandoci con un jet privato??
Preferisco la qualitàNoNo, della... frequenza
Sì, lo dico io. In compagnia di diversi colleghi/conoscenti molto più esperti di me in materie energetiche. Haha.
Non mi ci far pensare.....![]()
Ma ho promesso a Streamliner che a sto giro sto dalla sua, perciò vedi di convincerti alla svelta che nel deserto non ci si passa più se non col cammello o la macchina elettrica che si carca coi pannelli.
Però mi piace tanto il motore a scoppio....![]()
Mah! Sembra un'isteria collettiva. Una mattina mi sveglio e scopro che è stato tutto un sogno.
Però perdonami per quanto dici quindi il settore aereo può tranquillamente vivere ma solo a favore di chi può spendere cifre importanti per viaggiare in magnifica, perché detta così sembra che l'alternativa ad un occidente (che ormai non è più solo occidente) che ha uno stile di vita energetivo dispendioso è quello per cui solo chi se lo può permettere per via di costi alti può avere accesso alle fonti energetiche mentre il resto della popolazione ritorna ad uno stile di vita che prevede poco sfruttamento energetico perdendo molte opportunita, certo che così ridurremmo ad esempio l'inquinamento degli aerei ma torniamo ad un tipo di societa ottocentesca.
Io tutto è una mia interpretazione a quanto hai scritto, potrei quindi aver compreso male io il tuo pensiero.
Guarda cosa ho trovato...... Avevo un po' di anni ( parecchi ) di menoVedi l'allegato 15281
LX.Uhm.... l'immagine è piccola.... ma mi sembra un LJ 70 VX.
Complimenti, anche io son stato un paio di volte in nord Africa, Tunisia, ma ero in moto.
A frasi fatte sei ben dotato : )
A me non pare così male che ci sia un dibattito sui temi della sostenibilità, della mobilità. Che la gente inizi a considerare certe cose importanti
Non mi piace l'approccio italiano dei divieti, spesso assurdi. Ma è un altro discorso. Questi problemi sono più che mai globali.
Guarda, o qualcuno tira fuori il classico coniglio dal cappello ( x restare nelle frasi fatte ), e un po' me lo aspetto xchè non si può rischiare di distruggere un settore trainante come quello dell'auto, o finisce tutto in una bolla di sapone ( altra frase fatta).
perdegola1 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa