ivanpg ha scritto:saraeli ha scritto:vertemati ha scritto:brianza dove? Monzese, vimercatese, lecchese, comasca o che (son finite..)?
comasca..zona erba![]()
Pusiano, Merone, Albavilla, Canzo, ecc.
Lambrugo (22045)
ivanpg ha scritto:saraeli ha scritto:vertemati ha scritto:brianza dove? Monzese, vimercatese, lecchese, comasca o che (son finite..)?
comasca..zona erba![]()
Pusiano, Merone, Albavilla, Canzo, ecc.
spendipok ha scritto:gbortolo ha scritto:spendipok ha scritto:In regione Lombardia sono obbligatori i pneumatici da neve dal 15 novembre, spero che l'esempio venga seguito dalle altre regioni.
Questa è nuova!
Invece era stata emessa ordinanza dalla prov. di Milano seguita da Como, Varese e Monza ....
Comunque ti sei perso la farsa finale![]()
![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/43412.page
Hai ragione! Solo che essendo piemunteis non mi son preoccupato di seguire la vicenda... e nemmeno m'interessa, dato che io le termiche le ho messe
mg-uk ha scritto:purtroppo è vero, molti pensano alle termiche solo per la neve e le paragonano alle catene, mentre le termiche migliorano frenata e tenuta sia al freddo, bastano 7 gradi, sia sul bagnato ( parliamo sempre di stagione invernale), vi vedete con 2 cm di neve o lastra di ghiaccio a frenare con le estive ( tanto sono in regola, ho le catene a bordo!!), forse mi ripeto ma catene o termiche se per legge va bene, in realtà non è la stessa cosa.
Infattie la regola vale per tutti: anche chi fa 100metri può infilare un fosso o finire fuori strada, non solo i grandi viaggiatori :evil:
gasato70 ha scritto:Oggi pomeriggio ho acquistato quattro "NOKIAN WRg2".....
Domattina le vado a far montare.......![]()
![]()
![]()
gbortolo ha scritto:gasato70 ha scritto:Oggi pomeriggio ho acquistato quattro "NOKIAN WRg2".....
![]()
![]()
Sei riuscito a trovare ancora qualcosa?
Occhio domani perché molti gommisti (me lo diceva ieri un collega che ha assistito alla scena) essendo oberati di lavoro prima servono chi compra da loro e dopo (mooolto dopo o per niente) chi arriva con i pneus in mano :?
ciao
gasato70 ha scritto:gbortolo ha scritto:gasato70 ha scritto:Oggi pomeriggio ho acquistato quattro "NOKIAN WRg2".....
![]()
![]()
Sei riuscito a trovare ancora qualcosa?
Occhio domani perché molti gommisti (me lo diceva ieri un collega che ha assistito alla scena) essendo oberati di lavoro prima servono chi compra da loro e dopo (mooolto dopo o per niente) chi arriva con i pneus in mano :?
ciao
Grazie del consiglio....
Si, ero a far spesa alla Auchan e le ho trovate, 205/55/16 91 H ? 396
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa