Intendi la UX?
Nò questa la LBX
Intendi la UX?
La cosa che non mi piace è che è larga 1825 ... è quella misura che comincia a rompere le scatole in determinati contesti. L'ho vista e provata in concessionaria. L'impressione vedendola è che effettivamente non sembra piccola, però se la osservi meglio un po' di tempo quest'impressione va un po' via. L'ho vista di fianco ad una Yaris e sicuramente sembra molto più grande anche se poi in realtà non lo è, secondo me gioca molto su questa percezione la larghezza dell'auto... se la vedi di fianco è meno percettibile, anche perché non è altissima rispetto ad altri SUV compatti.
La UX invece è grande, e le dimensioni molto generose in larghezza e altezza la fanno sembrare ancora più grande.
In giro comunque non ne ho ancora viste di LBX, mentre una UX nuovo modello l'ho vista proprio ieri (a me piace molto la fiancata della nuova UX)
Si ero in galleria un rosso cupo metallizzatoDi che colore? Ricordi?
Vi segnalo sul Times l'articolo di Jeremy Clarkson sulla LBX.
Non so se posso mettere il link
Come ti sembra come dimensioni?Giusto oggi ho ("di sfuggita" la parte posteriore) incrociato un esemplare grigio scuro con a bordo una coppia piuttosto "stagionata" diciamo.
Che dire; certamente gradevole (ma ciò lo si evince già dalle foto)...
Tutti ne hanno vista una speriamo non sia sempre la stessa ….. ormai sono diversi mesi che viene commercializzata e in giro non se ne vedono proprio credo sia destinata a cadere nel dimenticatoio visto anche il prezzo allestimento intermedio 40.000 eur
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa