In larghezza sì, però in lunghezza no... con questa si manovra molto bene in città, nei parcheggi e in spazi ristretti.Una falsa magra......
In larghezza sì, però in lunghezza no... con questa si manovra molto bene in città, nei parcheggi e in spazi ristretti.Una falsa magra......
Premesso che non ho ancora firmato il contratto devo ancora eseguire la prova garage il venditore mi ha assicurato che se ci fossero (ma non credo variazioni) variazioni della promozione che scade domani mi avrebbe avvisatoChe colore hai scelto?
Sì ho già fatto il primo. Sul sito Lexus li trovi esposti.
Sono cari, c'è poco da dire. Ma la mazzata credo che ci sarebbe in caso di incidente, sia per i prezzi orari stratosferici che per il costo dei ricambi (sempre che uno non scelga di andare altrove)..Manutenzione Programmata della tua auto | Lexus Italia
Scopri i pacchetti di manutenzione Lexus della durata di 2, 3, 4, 5 o 6 anni per assicurarti importanti vantaggi rispetto all’acquisto dei singoli tagliandi.www.lexus.it
PS.
Il tagliando prenotalo online, lascia perdere quello che ti dice il concessionario. In questo modo avrai il prezzo che deve essere applicato.
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa