Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Leva cambio al classico posto dei tergicristalli

Leva cambio al classico posto dei tergicristalli | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.484
    Piaciuto:
    8.020
    Come 6 marce? Di che anno è?

    Condivido l'idea di tenersela, rimane un gioiellino: compatto (4 e 53 per 1 e 84), ma spazioso il giusto (ok non ha un gran baule ma immagino che nemmeno ti serva), un un bel motorone 2.2 biturbo, una trazione integrale quasi vecchia scuola e notevoli capacità o/r unite ad un buon comportamento stradale, ottima visibilità, una linea che almeno a me piace ancora tantissimo, niente tablet appesi in plancia o strumentazione virtuale ma un classico crsucotto analogico integrato da opportuni display e lo schermo del navigatore/radio ben incastonato in plancia, difficile chiedere di più.

    Certo, uno Stelvio non fa mica schifo, anzi, ma viene un botto, è più ingombrante e pecca in visibilità; l'X3 attuale serie G01 è stata troppo imbolsita, meglio la vecchia F25
     
  2. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    Non mi da fastidio la ventola, ho scritto che all'aumento della portata d'aria non corrisponde sempre un miglioramento della temperatura.
    E neppure mi contraddico, semmai è l'opposto. Se già un termostato più preciso non regola alla perfezione, figurarsi uno impreciso.
    Prendiamo un termometro che indica che la tua temperatura corporea è tra i 36,7 ed i 37,7 C
    Al limite inferiore sei sano a quello superiore malato!
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292

    Poi mi ritiro....
    Ma cosa
    1) costava fargli il mezzo visto che c'e' nel termometro esterno
    2) e dovendo taccagnare, perche' non fare il mezzo nel clima e l' intero nell' esterno....Per il semplice motivo che
    l' esterno e' X, e X resta
    l' interno INVECE e' modificabile....
    E se modificabile, diversamente dall' altro, tanto valeva farlo coi mezzi gradi.
     
  4. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.679
    Piaciuto:
    5.513
    bho, non so che dirvi.
    ho una macchina col grado, una col mezzo grado e una con la manopola che va dal blu al rosso, e non ho mai avuto nessun problema a regolare la temperatura (ok, quella con la manopola, ogni tanto c'e' da muoverla).
    per essere sicuro che quella col mezzo grado l'avesse, son dovuto salirci e guardarci, perche' non me lo ricordavo.
    l'unica cosa che so, e' che quella col mezzo grado, ha la manopola, e si cambia velocemente la temperatura.
    quella col grado, ha i pulsanti, e non e' molto pratico cambiare la temperatura.
    detto questo, per me, se invece dei gradi ci fosse una barretta, sarebbe la stessa identica cosa
     
  5. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.484
    Piaciuto:
    8.020
    Ti dirò di più. Quasi certamente la CPU legge non solo al mezzo grado, ma probabilmente al decimo di grado. È solo una scelta commerciale e “filosofica” (come quella di non mostrare la temperatura dell’acqua)

    Io preferisco il mezzo grado, nei viaggi lunghi lo apprezzo per la regolazione di fino.
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292

    Infatti,e' proprio per via della REGOLAZIONE....

    Per l' esterna
    ( su cui, fino a prova contraria non si puo' intervenire )
    la possibilita' di leggere anche il mezzo grado serve a ben poco
     
  7. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.190
    e' del dicembre 2012, fiscalmente mi conveniva e l'ho intestata alla ditta e infatti la usavo anche per quello.
     

Condividi questa Pagina