agricolo
0
no.....Perche' fuori dai denti....
E' bella la " Dea "....
no.....Perche' fuori dai denti....
E' bella la " Dea "....
Nella versione spider (categoria che a me notoriamente non piace) la sproporzione del cofano era meno evidente e oggettivamente la linea era molto più gradevole rispetto alla coupè (a parte la terza serie, che IMHO era davvero brutta...). Però quello che proprio non mi andava giù della E era la carreggiata da passeggino in confronto alla larghezza dell'auto...Nel caso della E, la evidentemente sproporzione del cofano,
compensato dalla fiancata che ricorda un' onda del mare
Mah ricordo da bambino quella marea di Toyota....gipponi....andavan di moda....il Suv di allora....Se è vero che l'estetica è un'opinione figlia di gusti personali, è vero che questi sono influenzati da mode e canoni del momento. Quanti di voi che oggi hanno un suv, pensavano ne avrebbero comprato uno 10, 15 anni fa?
O pensiamo alle linee di cintura sempre più alte...
Posso farti una domanda..?Secondo me l'estetica è sicuramente un'opinione, quello che per uno è bello per un'altro no...di qui il detto, per me azzeccatissimo "non è bello quel che è bello, ma quel che piace"
CVD, come volevasi dimostrare...Posso farti una domanda..?
Dalle mie parti si dice: anche l'occhio vuole la sua parte...
Ecco un esempio..., se ''oggi'' dovessi comprare un Suv .., sceglierei una Dacia Duster..., perchè mi piace e poco importa il marchio.., non so se mi spiego ..?
![]()
Non la vorrei questa BMW sotto.., nemmeno gratis.., e poco importa il marchio...
![]()
Il primo fuoristrada "civilizzato" che ho visto è stato il Toyota BJ70 che mio cugino si prese a metà anni '80, più o meno come questoMah ricordo da bambino quella marea di Toyota....gipponi....andavan di moda....il Suv di allora....
Posso farti una domanda..?
Dalle mie parti si dice: anche l'occhio vuole la sua parte...
Ecco un esempio..., se ''oggi'' dovessi comprare un Suv .., sceglierei una Dacia Duster..., perchè mi piace e poco importa il marchio.., non so se mi spiego ..?
![]()
Non la vorrei questa BMW ., nemmeno gratis.., e poco importa il marchio..., vista anche dal vivo è brutta...
![]()
Qui si dimostra quanto il concetto di bellezza sia personale e soggettivo.Il primo fuoristrada "civilizzato" che ho visto è stato il Toyota BJ70 che mio cugino si prese a metà anni '80, più o meno come questo
![]()
semplicemente bellissimo.....
Il primo fuoristrada "civilizzato" che ho visto è stato il Toyota BJ70 che mio cugino si prese a metà anni '80, più o meno come questo
![]()
semplicemente bellissimo.....
10 anni fa lavoravo in un hotel a 5 stelle con un bel campo da golf..., la maggior parte dei clienti, come potete immaginare, aveva auto made in Germany...Capisco l' iperbole
Ma piuttosto che una Dacia....
( e ho gia' affermato in altro 3D che questa e' molto carina )
....Una BMW, X2 la prendo anche a pallini rosa....
E vorrei vedere voi 2, vi capitasse sul serio di poter scegliere in omaggio
![]()
![]()
![]()
10 anni fa lavoravo in un hotel a 5 stelle con un bel campo da golf..., la maggior parte dei clienti, come potete immaginare, aveva auto made in Germany...
Ma alcuni clienti avevano anche Renault, Abarth o Ford, Peugeot ecc...![]()
Oltre a essere un parametro totalmente soggettivo, la "bellezza" è anche fortemente contestuale, in particolare in termini di legame con la funzionalità. Avrai (avrete) notato che ho sempre definito "belli" i SUV squadrati (non per niente ne ho pure comprati due...), mentre proprio non digerisco quelli a tetto spiovente, indipendentemente che sulla calandra ci sia un'elica, una stella, quattro anelli o animali vari. E' come in zootecnia: è più "bello" un toro canadese che sembra un attaccapanni con gli zoccoli,Beh, insomma
Brutta l' X2
( e nemmeno regalata )
e bellissimo questo....
( nemmeno senza virgolette )
lo trovo un po' sbilanciato
ahahahahahahahahahahahahahahahah
il discorso dell'omaggio ovviamente introduce una variabile in più....E vorrei vedere voi 2, vi capitasse sul serio di poter scegliere in omaggio
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa