LUISELLA1972 ha scritto:ooooooooooooooooooooooohhhhhh parliamo di scarpe? dunque, io avrei progettato un week end a Parigi per luglio ove mi papperò.............
questeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:
http://2.bp.blogspot.com/-Enza4igWVbU/TaLPwDoQMcI/AAAAAAAAClc/ijzSlUYQYY8/s1600/louboutin.jpg
arf arf arf arf sbavvvvvvvv
Che è un bel prendere...bunga bunga ha scritto:Scusa ma te che ne sai?
Io vivo in Inghilterra e CAMPO CON IL MIO STIPENDIO DI 1.400 EURO (1.200£) AL MESE.
![]()
Hai detto tu che ti permetti hogan, moncler, lacoste e compagnia bella... ora, non penso che giri sempre con la stessa polo e le stesse scarpe...Cosa è che mi "permetto" io di tanto speciale?
Manco ho l'auto qui perchè non me la posso permettere visto che pago l'affitto...
Abito in una casa con altre 4 persone perchè non mi posso permettere un appartamento mio, ho una stanza di 7mq (la più piccola di tutte quelle in casa mia).
Ancora con sta storia che sono "ricco"?![]()
Invece E' il punto... come puoi scrivere che la maggior parte dei tuoi coetanei è disoccupata e poi dire che tu che giri con un migliaio di euro indosso sei nella media?Se penso che la maggior parte dei miei amici in Italia sono disoccupati..... (ma non è questo il punto).
Io sto qua per amore... la mia lei è qui per studio... pertanto, per ora, niente da fare...E vai.
Non sarò certo io a fermarti!
Però da qui a dire che l'Italia fa schifo e l'estero è oro colato ce ne corre.
Per inciso, in Australia non credo che sia così facile andare e lavorare la (mica siamo in Europa).
Per quanto riguarda le "statistiche" non so che dirti, non ho esperienza diretta con persone che sono andate all'estero. Ho un amico in Belgio che lavora per MPS Belgio (guadagna il doppio di me) ha detto che appena può scappa e torna all'isola d'Elba....
Poi, si, conosco anche persone che se ne sono andate e stanno bene all'estero, ma visto come stavano in Italia, potevano solo migliorare scappando....
:twisted:Appunto, dico io, spendo 1.000 euro di vestiti e non mi caga nessuno, che caxxo li compro a fare?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado in ordine.Mah, anche qui esprimi un giudizio tuo (che rispetto, ma non condivido).
Lo stile di vita che fate (lavoro-alcol-lavoro-lavoro) non mi piace per niente... in Veneto (ovvio che non generalizzo, mi limito a fare considerazioni su quello che ho conosciuto e visto) ho visto un INDIVIDUALISMO per me disarmante.
Gente nella stessa famiglia che mangia ad orari diversi, cose diverse, a tavola uno con il PC (su Facebook) e l'altro col cellulare.
Se lo facessi in casa mia mi arriverebbero 2 manate.
Giovani che vanno a lavoro per dare i soldi ai genitori....... :shock:
Per me sono cose inconcepibili.
Non giudico, dico solo la mia.
Della serie "ti piace vincere facile"... ti pare che il sud italia sia una realtà diversa dalla tua???Non mi piace "italodipendente".
Amo l'Italia.
Mangio anche altro (Cinese, indiano, pakistano ecc) anche se mangio "prevalentemente" italiano....
Per quanto riguarda lo spirito di adattamento, non è poi così vero, mi sono adattato benissimo a realtà diverse dalla mia (Sud Italia ad esempio).
Non capisco dove sia il problema.
Senza italia non vivi, appunto sei dipendente da essa... intendevo dire questo prima...Io quando torno in ITALIA vivo.
il 9 torno per solo 3 giorni ma non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:velate leggere e gonna nera a tubo poco sotto il ginocchio, da signora(più è alto il tacco, più DEVE essere lunga la gonna)
le scarpe devono esser le protagoniste, sono troppo belle
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv
LUISELLA1972 ha scritto:quello sbava per la giuventus, lassam perdere, vah.....![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi, non per difendere Federico, che sa difendersi benissimo da solo, però io penso che amare il proprio Paese così tanto da sentirne la mancanza sia una bella cosa![]()
Certo, nessuno lo nega.LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi, non per difendere Federico, che sa difendersi benissimo da solo, però io penso che amare il proprio Paese così tanto da sentirne la mancanza sia una bella cosa![]()
jaccos ha scritto:C'è chi ama la propria donna ma se deve andare a lavorare 6 mesi all'estero la prende con filosofia e c'è chi se non la vede ogni sera sta male....
Questo non significa che il primo la ami meno...![]()
Dixi ea verità, quanto te piaxe vedare mi e fede ca se spunciemo?????a_gricolo ha scritto:
jaccos ha scritto:Dixi ea verità, quanto te piaxe vedare mi e fede ca se spunciemo?????a_gricolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:Adesso faro' commuovere fede 8):lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=q_LEiCPTovA
cocis - 10 ore fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa