a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Adesso faro' commuovere fede 8):lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=q_LEiCPTovA
Senza aprire il link avevo capito cos'era....![]()
Mi immaginavo anch'io qualcosa di simile.
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Adesso faro' commuovere fede 8):lol: :lol: :lol: :lol:
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Adesso faro' commuovere fede 8):lol: :lol: :lol: :lol:
trinacrio ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Adesso faro' commuovere fede 8):lol: :lol: :lol: :lol:
Si vede che sono previsibile![]()
![]()
![]()
jaccos ha scritto:Che è un bel prendere...
jaccos ha scritto:Hai detto tu che ti permetti hogan, moncler, lacoste e compagnia bella... ora, non penso che giri sempre con la stessa polo e le stesse scarpe...
Tu sei fortunato che all'auto PUOI rinunciare. Qui di fatto non esistono mezzi pubblici quindi io sono OBBLIGATO ad averla e per questo vengo spennato come un pollo. Bollo, assicurazione, tagliandi, gomme (anche invernali perchè qui nevica), bollino blu, revisione.... fatti un pò i conti...
Quanto alla casa io ho la fortuna di avercela, ma ho vissuto per anni in camera doppia o tripla quando facevo l'università e sono ancora vivo...
E normale quando si è fuori sede vivere in comunità...![]()
jaccos ha scritto:Invece E' il punto... come puoi scrivere che la maggior parte dei tuoi coetanei è disoccupata e poi dire che tu che giri con un migliaio di euro indosso sei nella media?![]()
jaccos ha scritto:Vado in ordine.
Ovvio che è un giudizio mio, ci mancherebbe!
Scusa ma primo non siamo milioni di alcolisti. Certo è vero che in compagnia si trinca e per via del softair a gare di bevutecoi toscani ne so qualcosa e, perdonami il campanilismo, ma ce li mangiamo a colazione (potrei portarti qualche bell'esempio... :twisted: )... ma lo si fa solo in compagnia... fai un ritratto da proletariato ottocentesco (lavoro e alcol) che smaschera la tua superficiale conoscenza del veneto... te lo potranno confermare anche gli altri...
Quanto alla parte sottolineata di nuovo, sei TOTALMENTE fuori strada, è molto più probabile che tu trovi quello che dici nelle grandi città piuttosto che nel decentratissimo veneto...
Le due manate me le sarei prese anche io e le (figurativamente) darei ai miei figli.
jaccos ha scritto:Quanto ai figli che danno i soldi ai genitori sulle cui spalle vivono è SACROSANTO, avremmo molti meno bambocci straviziati cui tutto è dovuto se facessero tutti così!!!!
jaccos ha scritto:Della serie "ti piace vincere facile"... ti pare che il sud italia sia una realtà diversa dalla tua???
Capisco se mi avessi detto che hai passato un anno in Burundi...![]()
jaccos ha scritto:Senza italia non vivi, appunto sei dipendente da essa... intendevo dire questo prima...
Per concludere, hai visto che come funziona in veneto funziona anche nel resto d'europa... e vedi anche che, bene o male, le cose in questi posti funzionano, la gente in ospedale sta meglio invece di morire, la scuola funziona, l'immondizia viene raccolta e compagnia bella...
Non ti coglie il dubbio che FORSE invece che essere l'intera europa stakanovista è quella piccola minoranza a vivere sulle spalle degli altri?
Se il dubbio non ti coglie, i freddi dati sui flussi fiscali (da dove vengono e dove vanno) ti possono aprire gli occhi... credi che senza queste sovvenzioni elargite dai pazzi stakanovisti potrebbero tirare avanti come fanno ora?![]()
bumper morgan ha scritto:Fede: get back as soon as you can![]()
220/250jaccos ha scritto:Ehm, quanto costano le hogan?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Va beh, le Hogan non sono propriamente il simbolo rappresentativo della nobiltà e delle classi privilegiate, ma appunto della classe media.jaccos ha scritto:Ecco, questo è il punto.Kren ha scritto:Come i figli dei Cipputi italiani....Bunga Bunga ha scritto:Infatti sto qui in Uk ma campo all'italiana: Hogan ai piedi, Monclerino e pranzi e cene italiani.
![]()
![]()
![]()
Credo che l'Upper Class inglese non se la passi malaccio neanche in UK, così come quella italiana in Italia.
Non me ne volere ma in Italia gente che gira con le Hogan ai piedi e Moncler non ce n'é tantissima
Un conto è emigrare con la valigia di cartone, un conto con le hogan e il moncler.
Fede, tu in italia non sei della classe media, sei ben al di sopra... hai il privilegio di essere nato nella tua famiglia.... baciati le manine, difficilmente troverai di meglio all'estero...
jaccos ha scritto:Ehm, quanto costano le hogan?
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ehm, quanto costano le hogan?
troppo
io ho anche le Paciottispartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ehm, quanto costano le hogan?
troppo
ma ande' a cagar vualtar e st' aldamar d' Hogan
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
sicuramente ti servirà più di quanto pensi. ma quanto dovrai rimanere lì?Bunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:Fede: get back as soon as you can![]()
Fosse per me tornerei anche domani.
Comunque, una cosa che ci tengo a sottolineare: io NON MI PENTO delle scelte che ho fatto, sono contento di fare esperienza qui all'estero, solo che non lo vedo come un posto dove vivere il resto della vita.
![]()
bumper morgan ha scritto:io ho anche le Paciottispartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ehm, quanto costano le hogan?
troppo
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
perbacco ma allora c'è qualcosa che costa meno che in ItaliaBunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho anche le Paciottispartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ehm, quanto costano le hogan?
troppo
Anche io. Un mese fa ho comprato un paio di Timberland qui a Londra, pagate 91 £ in Italia costano 140 Euro...![]()
Bunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho anche le Paciottispartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ehm, quanto costano le hogan?
troppo
Anche io. Un mese fa ho comprato un paio di Timberland qui a Londra, pagate 91 £ in Italia costano 140 Euro...![]()
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 55 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa