Abche a me, un po' tutto, ricorda la Smart ma la ForFour più recente (che altri non è che la Twingo).Per me il fanale anteriore ricorda un po' la smart terza serie
![]()
Abche a me, un po' tutto, ricorda la Smart ma la ForFour più recente (che altri non è che la Twingo).Per me il fanale anteriore ricorda un po' la smart terza serie
![]()
Abche a me, un po' tutto, ricorda la Smart ma la ForFour più recente (che altri non è che la Twingo).![]()
Con la T03 un giorno in più!Sempre il solito discorso: poterlo fare fa la differenza. Ieri, trasferta di lavoro tra Padova e Grugliasco (TO), partiti alle 6:00, riunione alle 10:00, ripartenza alle 16:45 e arrivati a casa alle 20:30. Kangoo diesel di servizio, partito con meno di tre quarti di serbatoio e rabboccato con una prepagata da 50 euro prima di entrare in autostrada per il ritorno. 800 km meno spicci in tutto, si sarebbe potuto fare col pieno. Soste: una all'andata dopo Bergamo, 12 minuti esatti dall'apertura delle porte alla risalita in macchina, inclusa sigaretta di uno dei colleghi, caffè al ritorno al rifornimento. Ci siamo alternati alla guida (il collega all'andata, io al ritorno). Con un'elettrica di costo confrontabile con il Kangoo (ossia, meno di 25k euro), certo che "Si! Può! Fare!!!" (cit.), ma come?
Prendi la Panda per tuo padre e con la rottamazione dell'Astra ti prendi una seconda auto non male.nelfrattempo una mia cliente ha intenzione di vendere una Panda 169 per 2000 euro e conoscendola potrebbe essere un affare
Non sapevo se metterla in Avvistamenti o qui...
Comunque ecco l'auto del momento, l'auto tanto chiacchierata su questi schermi!
Purtroppo era chiusa quindi niente foto degli interni, ma comunque dentro dà l'impressione di essere una vera auto, non un trabiccolo!
Per chi avesse la possibilità di prenderla a 4900, per me è un affarone. Non importa se non è tanto adatta per andarci da Bologna a Reggio Calabria...
![]()
Con un bel motore a benzina...Proprio ora sono arrivate due donne a vederla, una più giovane e una un po' più anziana.
Primissimi commenti:
La più anziana: 'Carina!"
La più giovane, mentre mi guardava sorridendomi: 'Eh, carina sì..."
...e questo mi sembra che l'abbiamo detto tutti....Per chi avesse la possibilità di prenderla a 4900, per me è un affarone
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa