Beh, c'è chi la schifa anche a questo prezzo solo perché è "bruttina" e perché non ci puoi fare Bologna-Reggio Calabria nel minor tempo possibile......e questo mi sembra che l'abbiamo detto tutti....
Beh, c'è chi la schifa anche a questo prezzo solo perché è "bruttina" e perché non ci puoi fare Bologna-Reggio Calabria nel minor tempo possibile......e questo mi sembra che l'abbiamo detto tutti....
uhm.... non mi sembra. Caso mai, molti (me compreso tra i primi dieci) la schiferebbero a prezzo pieno, perchè oggettivamente 19k sono schei butà via.... pagandola il giusto o meglio ancora il giusto meno qualcosa, il grado di schifamento si assottiglia fino a sparire.Beh, c'è chi la schifa anche a questo prezzo solo perché è "bruttina" e perché non ci puoi fare Bologna-Reggio Calabria nel minor tempo possibile...
porca vacca, ha la palpebra sopra al cruscotto!!!
Interessante, roba da rimpiangere la Twingo elettrica!Ho trovato questo video molto interessante
Schifare no, semplicemente, quand'anche dovessi cambiare macchina, non mi farei...abbagliare dal prezzo della T03 perché indonea per le mie esigenze di mobilità e perché i costi di gestione ci sono comunqueBeh, c'è chi la schifa anche a questo prezzo...
Appunto, la chiave è qui. Se un oggetto qualsiasi non ti serve, è caro anche regalato perchè ce l'hai tra i piedi.inidonea per le mie esigenze di mobilità
Mi sembra ovvio che uno acquisti un'auto che sia idonea all'utilizzo che intende farne... non ci sarebbe bisogno di dirlo!Schifare no, semplicemente, quand'anche dovessi cambiare macchina, non mi farei...abbagliare dal prezzo della T03 perché indonea per le mie esigenze di mobilità e perché i costi di gestione ci sono comunque
Come Byd Dongfeng altre dirette concorrenti per prezzo caratteristiche non ce ne sono o almeno le concoerenti ci sono ma dove le vendono, chi le ha viste?a prescindere dai pro ed i contro per ogni singolo utente, non mi è chiaro se ci saranno altre auto a prezzi simili o meno.
In sostanza, come si posiziona questa To3 rispetto alla concorrenza?
a prescindere dai pro ed i contro per ogni singolo utente, non mi è chiaro se ci saranno altre auto a prezzi simili o meno.
In sostanza, come si posiziona questa To3 rispetto alla concorrenza?
la Surf mi pare più spaziosa oltre forse ad avere i 5 posti, ma la capienza della batteria nello step di ingresso è inferiore.Da quanto ho capito io la T03 soprattutto nel prezzo resta unica, per le altre, Spring e BYD Surf devi salire a circa 8.000 euro ma senza avere uno step significativo.
amilanononalima - 1 giorno fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa