Quindi secondo te non ci sono zone "elettriche" o facilmente elettrificabili e zone "rurali" più refrattarie quando non completamente impermeabili o addirittura non elettrificabili?Anch’io mi permetto di fare una osservazione. La tua zone come purtroppo molte altre subiscono quello che definisco l’effetto elastico.
Le cose arrivano dopo e tutte in una volta mettendo in difficoltà il consumatore.
Dalle mie parti ogni l’ibrido era già naturale ben 15 anni fa, oggi ogni concessionario ha una colonnina piazzata fuori e relativa auto per il test drive, oltre a tutte ka tecnologie che stanno nel mezzo.
Il concessionario, ma perfino il carrozziere può capitare che da come auto sostitutiva una elettrica.
Sempre per il discorso sopra da me oggi si vedono modelli elettrici di ogni sorta : BYD, Omoda, GM, Leap, Xpeng, oltre ai marchi a tutti i marchi storici.
Non per tutti ma in diverse zone per molti.
Questo succede in ogni settore, una volta comprai un paio di scarpe per poi scoprire che 3 giorni dopo il negozio fece una liquidazione totale per poi costare la metà.
Chiedo perchè su questa base, secondo me sbagliata, han costruito un incentivo......