SI

Nordberg ha scritto:La 458 regge benissimo il confronto con la concorrenza. E' semmai la 599 che comincia ad accusare il peso degli anni, ma c'è stata la GTO a riportarla al passo.
Quello che serve è una nuova "flagship car", sulla scia di 288 GTO-F40-F50-Enzo, da un milioncino di euro e 7-800 cv. Ma sono sicuro che esista già in fase di sviluppo. Ormai la Enzo ha quasi 10 anni!...
La domanda secondo me è: non sarebbe ora di tornare ai motori turbo? Non sarebbe certo un'eresia, sicuramente non dopo il 4RM della FF.
http://www.youtube.com/watch?v=wlu5BS0jtMkkey-one ha scritto:Non di soli cavalli ....vive l'automobilista anche se sportivo :!: :!:
Thefrog ha scritto:Beh come sai una marca come la Ferrari segue la tecnologia della F1 (e poi gli altri produttori di supercar a seguire). Quando nel 2013 ci saranno i nuovi propulsori turbo in F1 (quattro cilindri :shocke' presumibile che la Ferrari e dunque le altre di seguito proporanno vetture turbo (ma speriamo non quattro cilindri!). Dtto questo e' un'amenita' organizzare un campionato di F1 con vetture *di F1* quattro cilindri!
Regards,
The frog
NEWsuper5 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wlu5BS0jtMkkey-one ha scritto:Non di soli cavalli ....vive l'automobilista anche se sportivo :!: :!:
"fantastica. peccato si siano dimenticati che deve fare anche le curve!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
key-one ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wlu5BS0jtMkkey-one ha scritto:Non di soli cavalli ....vive l'automobilista anche se sportivo :!: :!:
"fantastica. peccato si siano dimenticati che deve fare anche le curve!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:Eccola: e' la 458 challange: 1,6g laterali.
http://www.motorsportblog.it/post/11343/ferrari-458-italia-challenge
Regards,
The frog
1,6 G con gomme slik... qualsiasi confronto con le gomme di serie è improponibile, quindi dimenticala.
Ferrari non offre niente di straordinario come guida e tenuta di strada rispetto ad altre sportive, specie se il confronto e tra modelli di pari prezzo.
Il vantaggio delle rosse riguarda il fatto che - questo bisogna riconoscerlo - sanno fare innovazione meglio di altri e mettono nel prodotto di serie soluzioni progettuali molto raffinate. E anche nel design - piaccia o no - sanno sempre dire qualcosa di nuovo e diverso dagli altri.
Mi spieghi come coniughi la tua seconda frase con la terza frase? Il tuo mi sembra un pensiero globalmente contraddittorio e sconnesso.
Regards,
The frog
direi che è piuttosto imbarazzante come auto :XD:key-one ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wlu5BS0jtMkkey-one ha scritto:Non di soli cavalli ....vive l'automobilista anche se sportivo :!: :!:
"fantastica. peccato si siano dimenticati che deve fare anche le curve!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incredibile :!: Persino Jeremy Clarkson , al di là della perenne vena ironica, sembra avere qualche problema a non farsi...sorpassare dal retrtreno di questa W12 :!:
NEWsuper5 ha scritto:direi che è piuttosto imbarazzante come auto :XD:key-one ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wlu5BS0jtMkkey-one ha scritto:Non di soli cavalli ....vive l'automobilista anche se sportivo :!: :!:
"fantastica. peccato si siano dimenticati che deve fare anche le curve!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incredibile :!: Persino Jeremy Clarkson , al di là della perenne vena ironica, sembra avere qualche problema a non farsi...sorpassare dal retrtreno di questa W12 :!:
lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:Eccola: e' la 458 challange: 1,6g laterali.
http://www.motorsportblog.it/post/11343/ferrari-458-italia-challenge
Regards,
The frog
1,6 G con gomme slik... qualsiasi confronto con le gomme di serie è improponibile, quindi dimenticala.
Ferrari non offre niente di straordinario come guida e tenuta di strada rispetto ad altre sportive, specie se il confronto e tra modelli di pari prezzo.
Il vantaggio delle rosse riguarda il fatto che - questo bisogna riconoscerlo - sanno fare innovazione meglio di altri e mettono nel prodotto di serie soluzioni progettuali molto raffinate. E anche nel design - piaccia o no - sanno sempre dire qualcosa di nuovo e diverso dagli altri.
Mi spieghi come coniughi la tua seconda frase con la terza frase? Il tuo mi sembra un pensiero globalmente contraddittorio e sconnesso.
Regards,
The frog
Chiarisco: puoi fare i progetti più belli e raffinati degli altri, da un punto di vista concettuale, ma non è affatto detto che tutto ciò ti dia migliori performance.
Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:Eccola: e' la 458 challange: 1,6g laterali.
http://www.motorsportblog.it/post/11343/ferrari-458-italia-challenge
Regards,
The frog
1,6 G con gomme slik... qualsiasi confronto con le gomme di serie è improponibile, quindi dimenticala.
Ferrari non offre niente di straordinario come guida e tenuta di strada rispetto ad altre sportive, specie se il confronto e tra modelli di pari prezzo.
Il vantaggio delle rosse riguarda il fatto che - questo bisogna riconoscerlo - sanno fare innovazione meglio di altri e mettono nel prodotto di serie soluzioni progettuali molto raffinate. E anche nel design - piaccia o no - sanno sempre dire qualcosa di nuovo e diverso dagli altri.
Mi spieghi come coniughi la tua seconda frase con la terza frase? Il tuo mi sembra un pensiero globalmente contraddittorio e sconnesso.
Regards,
The frog
Chiarisco: puoi fare i progetti più belli e raffinati degli altri, da un punto di vista concettuale, ma non è affatto detto che tutto ciò ti dia migliori performance.
Adesso la Ferrari e' un "quadro" da ammirare? Sia pure parzialmente vero, mi sembra molto ma molto riduttivo.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Non lo so, oramai la concorrenza della cavalleria dilaga un po' da per tutto. Le Supercar dagli 800cv ai 1200cv dilagano.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:Non lo so, oramai la concorrenza della cavalleria dilaga un po' da per tutto. Le Supercar dagli 800cv ai 1200cv dilagano.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Perche' invece di fare queste domande prive di qualsiasi senso, scopo e utilita' non spegni il computer e provi a guidare una macchina vera, una volta nella vita?
Sai mai che l'aria prodotta dallo spostamento disperda la nebbia che ti ottenebra l'intelletto...![]()
Kentauros - 29 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa