99octane ha scritto:Certo che ci sono ancora... perche'?
E sono sempre al punto della questione.
Sei inquinante.
99octane ha scritto:Ma e' sabato sera: perche' non esci e vai a divertirti, invece di renderti molesto sul forum?
www.snowglobemania.com ha scritto:O è la concorrenza "stradale" che inizia ad avere troppi cavalli? Diciamo che escludendo le macchine davvero sportive, le berlinone potrebbero avere molti meno cavalli ..
Thefrog ha scritto:99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:Non lo so, oramai la concorrenza della cavalleria dilaga un po' da per tutto. Le Supercar dagli 800cv ai 1200cv dilagano.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Perche' invece di fare queste domande prive di qualsiasi senso, scopo e utilita' non spegni il computer e provi a guidare una macchina vera, una volta nella vita?
Sai mai che l'aria prodotta dallo spostamento disperda la nebbia che ti ottenebra l'intelletto...![]()
Ah allora ci sei ancora 99octane!
E non sei cambiato affatto: sempre gentile e garbato nei modi.
chiaro.lsdiff ha scritto:Beh, ci sono stati anche modelli che erano autentici cessi da guidare e non tenevano minimamente il passo della concorrenza. La strigliata che diede Montezemolo ai tecnici dopo aver provato la 348 ha fatto storia.
eh no.99octane ha scritto:Certo che ci sono ancora... perche'?
E sono sempre al punto della questione.
Sei inquinante.
Si infatti la F40 negli anni ottanta in 4 secondi andava a 100 e in 10,2sec arrivava a 200km/h con la sola trazione posteriore per 500cvdukeiiktm ha scritto:Thefrog ha scritto:Non lo so, oramai la concorrenza della cavalleria dilaga un po' da per tutto. Le Supercar dagli 800cv ai 1200cv dilagano.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Poi le porti in pista e se non le guida un manico la prima Elise/x-bow che arriva le umilia......per me stiamo straesagerando con i cv, nell'89 una f40 sembrava un mostro di potenza adesso 500 cv le hanno le berlinone![]()
LelePT ha scritto:Si infatti la F40 negli anni ottanta in 4 secondi andava a 100 e in 10,2sec arrivava a 200km/h con la sola trazione posteriore per 500cvdukeiiktm ha scritto:Thefrog ha scritto:Non lo so, oramai la concorrenza della cavalleria dilaga un po' da per tutto. Le Supercar dagli 800cv ai 1200cv dilagano.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Poi le porti in pista e se non le guida un manico la prima Elise/x-bow che arriva le umilia......per me stiamo straesagerando con i cv, nell'89 una f40 sembrava un mostro di potenza adesso 500 cv le hanno le berlinone![]()
la potenza è nulla senza possibilità di controllo
NEWsuper5 ha scritto:chiaro.lsdiff ha scritto:Beh, ci sono stati anche modelli che erano autentici cessi da guidare e non tenevano minimamente il passo della concorrenza. La strigliata che diede Montezemolo ai tecnici dopo aver provato la 348 ha fatto storia.
non può esistere una casa automobilistica al mondo che non abbia commesso errori....
sarebbe una cosa fuori natura.
e la 348 non è l'unica (anche se l'ultima versione è notevolmente migliorata rispetto alla prima...)
99octane ha scritto:E la prima ad avere il controllo di stabilita', antesignano dell'ESP.
Ma lascia perdere. Tanto son chiacchiere da Bar Sport... aperte dalla volpe piu' volpe di tutto il forum. Moltissimi dubitano ormai che abbia mai avuto la patente.
:lol:![]()
Thefrog ha scritto:99octane ha scritto:E la prima ad avere il controllo di stabilita', antesignano dell'ESP.
Ma lascia perdere. Tanto son chiacchiere da Bar Sport... aperte dalla volpe piu' volpe di tutto il forum. Moltissimi dubitano ormai che abbia mai avuto la patente.
:lol:![]()
Kentauros - 29 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa