Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:99octane ha scritto:E la prima ad avere il controllo di stabilita', antesignano dell'ESP.
Ma lascia perdere. Tanto son chiacchiere da Bar Sport... aperte dalla volpe piu' volpe di tutto il forum. Moltissimi dubitano ormai che abbia mai avuto la patente.
:lol:![]()
Certo che se mi confronto con te 99octane, non ho difficolta' a identificarmi con una volpe: per di piu' una volpe pure molto piu' educata di te (ma in questo ci vuole molto poco). Distinguersi da uno sputasentenze arrogante e pure maleducato che crede di essere il padrone del forum e' in realta' molto ma molto facile.
Tanto per concludere faccio notare che, nonostante io abbia votato differentemente, sono al momento quattro i voti di quelli che pensano che le Ferrari stradali hanno cavalleria non del tutto sufficiente per il blasone che portano.
Senza regards,
The frog