Erano UNNA civiltàa_gricolo ha scritto:Beh, definire gli Unni una "civiltà" mi pare un tantino eccessivo....
un po' grezzi, forse mi sarebbe piaciuto conoscerli di persona
Erano UNNA civiltàa_gricolo ha scritto:Beh, definire gli Unni una "civiltà" mi pare un tantino eccessivo....
URCA!!!matildaV8 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Lancio una provocazione, come tale un po' semplicistica e tirata per i capelli....eppure nella mia testa funziona.
Avete mai fatto caso che i paesi, Europei e non, dove si registra un maggiore tasso di civiltà, di benessere sociale, ecc... NON sono quasi mai quelli a cultura maschilista predominante? Paragonate Grecia, Italia, Turchia, a Francia, Svezia, insomma a tutti quei paesi dove i maschi sono meno maci, e dove le donne hanni il nido sul lavoro, e possono quindi andare a lavorare senza amputarsi, e ce ne sono quindi molte di più nelle stanze dei bottoni.... Paesi dove una donna può diventare Premier e condurre il paese.
Poi pensate, al di fuori dell'Europa, a tutti i paesi, spesso del sud del mondo, talvolta musulmani, dove si muore di fame, e / o di dittature. In questi paesi 9 su 10 la donna è considerata un ammennicolo, un essere umano di serie B e, soprattutto, non arriva mai al comando. Secondo voi c'è un nesso?
probabilmente hai ragione, ma per assurdo io sto vivendo delle coercizioni in paese piu' che civile ed evoluto dove a capo c'e' una donna. la motivazione?
perche' non ho intenzione di trasferire tutta la mia famiglia in Germania e di far figli con mio marito perche' e' cosi' che si fa in terra crucca. non e' previsto che io lavori in uno stato e la mia famiglia sia in un altro.
Non credo.......GheddoStella ha scritto:Erano UNNA civiltàa_gricolo ha scritto:Beh, definire gli Unni una "civiltà" mi pare un tantino eccessivo....
un po' grezzi, forse mi sarebbe piaciuto conoscerli di persona![]()
krukko ha scritto:URCA!!!matildaV8 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Lancio una provocazione, come tale un po' semplicistica e tirata per i capelli....eppure nella mia testa funziona.
Avete mai fatto caso che i paesi, Europei e non, dove si registra un maggiore tasso di civiltà, di benessere sociale, ecc... NON sono quasi mai quelli a cultura maschilista predominante? Paragonate Grecia, Italia, Turchia, a Francia, Svezia, insomma a tutti quei paesi dove i maschi sono meno maci, e dove le donne hanni il nido sul lavoro, e possono quindi andare a lavorare senza amputarsi, e ce ne sono quindi molte di più nelle stanze dei bottoni.... Paesi dove una donna può diventare Premier e condurre il paese.
Poi pensate, al di fuori dell'Europa, a tutti i paesi, spesso del sud del mondo, talvolta musulmani, dove si muore di fame, e / o di dittature. In questi paesi 9 su 10 la donna è considerata un ammennicolo, un essere umano di serie B e, soprattutto, non arriva mai al comando. Secondo voi c'è un nesso?
probabilmente hai ragione, ma per assurdo io sto vivendo delle coercizioni in paese piu' che civile ed evoluto dove a capo c'e' una donna. la motivazione?
perche' non ho intenzione di trasferire tutta la mia famiglia in Germania e di far figli con mio marito perche' e' cosi' che si fa in terra crucca. non e' previsto che io lavori in uno stato e la mia famiglia sia in un altro.
Ma non è che sia una politica aziendale, più che nazionale? Io ho conosciuto più di una persona (residenti in Svizzera e Francia) che lavora da molti anni, senza problemi, in Germania, lasciando la famiglia nel paese di residenza...
Però ti credo, la Germania è secondo me un po' più avanzata dell'Italia (in alcuni campi), ma non escludo affatto (anzi) certi comportamenti e certe pressioni, come quelle che stai subendo tu.
Mi spiace.
Bye
A proposito, chi è che si deve fare i cazzi suoi?!KARUNZ ha scritto:MATILDA è ...LA MIGLIORE.....CIAUUUUU....
SALUTAMI IL BERNESE DELLA FOTO.....KARA ...KARUNZ
Tutti noi, serve per campare 100 anniDeb81 ha scritto:A proposito, chi è che si deve fare i cazzi suoi?!
No, il bello è che interviene in una discussione alla quale non ha partecipato, quotando un mio post, e dicendo di farsi i cazzi propri...GheddoStella ha scritto:Tutti noi, serve per campare 100 anniDeb81 ha scritto:A proposito, chi è che si deve fare i cazzi suoi?!![]()
Davvero non hai capito chi è?Deb81 ha scritto:No, il bello è che interviene in una discussione alla quale non ha partecipato, quotando un mio post, e dicendo di farsi i cazzi propri...GheddoStella ha scritto:Tutti noi, serve per campare 100 anniDeb81 ha scritto:A proposito, chi è che si deve fare i cazzi suoi?!![]()
Peraltro non so chi sia, ma già non mi piace.
Lo conosci... lo conosci...Deb81 ha scritto:No, il bello è che interviene in una discussione alla quale non ha partecipato, quotando un mio post, e dicendo di farsi i cazzi propri...GheddoStella ha scritto:Tutti noi, serve per campare 100 anniDeb81 ha scritto:A proposito, chi è che si deve fare i cazzi suoi?!![]()
Peraltro non so chi sia, ma già non mi piace.
ti risulta che queste società ci siano ancora?e comunque ci sarebbe molto da dire, specie su Roma: all'epoca imperiale le donne si emanciparono eccome. Ma dubito che la Storia sia il tuo forte, come moltissime altre cose, poveretto te.alfistaConvinto ha scritto:guardiamo al passato ..mmmm fammi pensare.. civiltà come:BelliCapelli3 ha scritto:Lancio una provocazione, come tale un po' semplicistica e tirata per i capelli....eppure nella mia testa funziona.
Roma,Sparta,gli Unni ,i vichinghi.. erano forse governati da donne??
insomma l'umanità è vissuta x molti migliaia di anni con sempre e solo uomini al poteresquadra che vince non si cambia!
Vedi che ce ne sono di più retrogradi degli agricoli?LUISELLA1972 ha scritto:ti risulta che queste società ci siano ancora?e comunque ci sarebbe molto da dire, specie su Roma: all'epoca imperiale le donne si emanciparono eccome. Ma dubito che la Storia sia il tuo forte, come moltissime altre cose, poverettto te.
a_gricolo ha scritto:Vedi che ce ne sono di più retrogradi degli agricoli?LUISELLA1972 ha scritto:ti risulta che queste società ci siano ancora?e comunque ci sarebbe molto da dire, specie su Roma: all'epoca imperiale le donne si emanciparono eccome. Ma dubito che la Storia sia il tuo forte, come moltissime altre cose, poverettto te.
anche se zotico io la storia la so bene!!!! le civiltà non ci sono + appunto xke... se avessi studiato la storia sapresti che ci sono cicli che si aprono e che si chiudono!LUISELLA1972 ha scritto:ti risulta che queste società ci siano ancora?e comunque ci sarebbe molto da dire, specie su Roma: all'epoca imperiale le donne si emanciparono eccome. Ma dubito che la Storia sia il tuo forte, come moltissime altre cose, poveretto te.alfistaConvinto ha scritto:guardiamo al passato ..mmmm fammi pensare.. civiltà come:BelliCapelli3 ha scritto:Lancio una provocazione, come tale un po' semplicistica e tirata per i capelli....eppure nella mia testa funziona.
Roma,Sparta,gli Unni ,i vichinghi.. erano forse governati da donne??
insomma l'umanità è vissuta x molti migliaia di anni con sempre e solo uomini al poteresquadra che vince non si cambia!
veramente io sono stato graziato dal signore che mi ha tolto dalle grifie di una....LUISELLA1972 ha scritto:....ma intanto un calcione nel didietro te lo sei preso comunque.
agricolo - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa