una donna al limite la metterei solo al governo dell'italia.. sempre meglio di quello k abbiamo
ti piace il nano? ma lo sai k è un maschilista??LUISELLA1972 ha scritto:sì, come no.
http://tv.repubblica.it/copertina/cosi-ci-reclutava-berlusconi/34132?videoLUISELLA1972 ha scritto:non dire fesserie e collega il cervello prima di "esternare" le tue perle di saggezza.Se un giorno dovessi avere un figlio che ragiona come te, lo piglio a sberloni fin quando i neuroni non ricominciano a fare il loro dovere.
il video lo hai visto? nn ho forse ragione?LUISELLA1972 ha scritto:....per te l'asilo nido non è mai finito.
scandalo gossipparo..!!! be se è vero il presidente paga le donne quindi maschilista!! e a te sembta stare simpatico!LUISELLA1972 ha scritto:cosa dovresti dimostrare con ciò? se tu hai dei seri problemi a rapportarti con le donne, cosa c'entra l'ultimo scandalo gossipparo? mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con tua madre.
alfistaConvinto ha scritto:guardiamo al passato ..mmmm fammi pensare.. civiltà come:BelliCapelli3 ha scritto:Lancio una provocazione, come tale un po' semplicistica e tirata per i capelli....eppure nella mia testa funziona.
Avete mai fatto caso che i paesi, Europei e non, dove si registra un maggiore tasso di civiltà, di benessere sociale, ecc... NON sono quasi mai quelli a cultura maschilista predominante? Paragonate Grecia, Italia, Turchia, a Francia, Svezia, insomma a tutti quei paesi dove i maschi sono meno maci, e dove le donne hanni il nido sul lavoro, e possono quindi andare a lavorare senza amputarsi, e ce ne sono quindi molte di più nelle stanze dei bottoni.... Paesi dove una donna può diventare Premier e condurre il paese.
Poi pensate, al di fuori dell'Europa, a tutti i paesi, spesso del sud del mondo, talvolta musulmani, dove si muore di fame, e / o di dittature. In questi paesi 9 su 10 la donna è considerata un ammennicolo, un essere umano di serie B e, soprattutto, non arriva mai al comando. Secondo voi c'è un nesso?
Roma,Sparta,gli Unni ,i vichinghi.. erano forse governati da donne??
insomma l'umanità è vissuta x molti migliaia di anni con sempre e solo uomini al poteresquadra che vince non si cambia!
io ancora nn le ho pagate le donne! "anche xke nn capisco cosa dovrei pagare...!"LUISELLA1972 ha scritto:...certamente mi è più simpatico di te! :twisted:
sparta in 300 ha tenuto a bada 1 milione di persiani x 3 giorni.. io nn li giudicherei con questa "leggerezza"BelliCapelli3 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:guardiamo al passato ..mmmm fammi pensare.. civiltà come:BelliCapelli3 ha scritto:Lancio una provocazione, come tale un po' semplicistica e tirata per i capelli....eppure nella mia testa funziona.
Avete mai fatto caso che i paesi, Europei e non, dove si registra un maggiore tasso di civiltà, di benessere sociale, ecc... NON sono quasi mai quelli a cultura maschilista predominante? Paragonate Grecia, Italia, Turchia, a Francia, Svezia, insomma a tutti quei paesi dove i maschi sono meno maci, e dove le donne hanni il nido sul lavoro, e possono quindi andare a lavorare senza amputarsi, e ce ne sono quindi molte di più nelle stanze dei bottoni.... Paesi dove una donna può diventare Premier e condurre il paese.
Poi pensate, al di fuori dell'Europa, a tutti i paesi, spesso del sud del mondo, talvolta musulmani, dove si muore di fame, e / o di dittature. In questi paesi 9 su 10 la donna è considerata un ammennicolo, un essere umano di serie B e, soprattutto, non arriva mai al comando. Secondo voi c'è un nesso?
Roma,Sparta,gli Unni ,i vichinghi.. erano forse governati da donne??
insomma l'umanità è vissuta x molti migliaia di anni con sempre e solo uomini al poteresquadra che vince non si cambia!
In effetti io non a caso guardavo al presente, Anche guardando al passato però, nella popolazione che si ricorda come la *socialmente* più evoluta fra quelle che citi, quella dei romani, le donne avevano un grado di autosufficienza che le altre popolazioni si scordavano, e che nello stesso occidente esse non hanno più avuto per almeno altri 1000 anni dalla sua fine. Le altre popolazioni che citi, sarà un caso, erano principalmente potenze militari ( strano eh? ) , ed infatti sono durate assai di meno.
alfistaConvinto ha scritto:io ancora nn le ho pagate le donne! "anche xke nn capisco cosa dovrei pagare...!"LUISELLA1972 ha scritto:...certamente mi è più simpatico di te! :twisted:
comunque sono contento!!
il contadino zoticone marchigiano... ovvero ioti ha spiazzato col video del tuo idolo
e tu donna in carrieda di milano o giu x li nn fai altro che fare battutine da bambina tipo "...certamente mi è più simpatico di te!" ci avrei aggiunto pappappero
Noi avremmo un lungo elencoalfistaConvinto ha scritto:io ancora nn le ho pagate le donne! "anche xke nn capisco cosa dovrei pagare...!"LUISELLA1972 ha scritto:...certamente mi è più simpatico di te! :twisted:
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa