FileoIppus ha scritto:Sarà pure pubblicita pagata, sarà quello che vi pare.. però una cosa buona l'hanno ottenuta: 5 anni di garanzia su una europea finora non li avevano ancora dati... correggetemi se sbaglio. E su questo io non starei a storcere il naso , ad indignarmi, e a scandalizzarmi (sono ben altre le cose che scandalizzano a questo mondo). Io intanto mi ritrovo a dover sborsare 400 euro per avere 2 anni in più senza nemmeno avere una garanzia ma una "assicurazione". A mio avviso: bravi 4ruore, brava citroen. E speriamo che i soldi che eventualmente han preso, li spendano per migliorare i servizi e il server che cade se la farfalla in Thailandia batte le ali...
Peccato che tu sia caduto in questo tranello. La garanzia Citroen che viene offerta tramite questa balorda iniziativa è esattamente la stessa che viene venduta a pagamento (controlla sul sito Citroen e anche sulla terz'ultima pagina del depliant), se la vuoi comprare, proprio come avviene per altre case europee. Quindi, è esattamente un'assicurazione. Si chiama Essential Drive, e scordati che abbia gli stessi contenuti della garanzia di legge, anche se Citroen dice che l'auto "sarà garantita integralmente come il primo giorno". Frottole!