siamo quasi al ridicolo....e naturalmente OT.
qui alcuni non hanno capito che è stato scritto un articolo da un giornale perchè un cinema,non ancora in funzione ma chiaramente si parte prima,ha richieste per personale e mancano le domande causa gli orari e i giorni festivi.
un po' come fare i camerieri insomma.
-sono uscite le arance
-i sacchi di cemento
-l'expo
-i direttori che fanno i turni
-gli stipendi da 400 euro
-meglio fare i mantenuti che lavorare per poco
-gli sfruttatori
-FB
-ecc ecc
qualcun altro (io compreso) ha provato a dire che non è un caso cos' anomalo,per esperienza diretta(la mia) o indiretta di conoscenti.
a prescindere dal fatto che qualsiasi imbecille può arrivare a capire che se lo stipendio fosse di 5000 euro al mese per 30 ore anche tutte di domenica(da 24h) ci sarebbe la fila,poi però i bigletti costerebbero 50 euro

,io mi chiedo se qualcuno c'è o ci fa... :?:
esempi:
-400 euro/30 ore con festivi e contratto(anche se tempo determinato),è IMPOSSIBILE! ci sono tariffe minime e se qualcuno dei fenomeni che scrivono qui mi trova un modo per farlo,mi tornerebbe comodo se mi servisse sfruttare qualcuno

...anche solo per evitarmi le domeniche sera
-è un lavoro indirizzato a gente che studia o lo fa come secondo lavoro: il link sopra dove lo precisano lo avevo già visto da tre giorni
anche perchè qualsiasi persona con QI al minimo sindacale capiece che con 30 ore e il fatto che i cinema sono aperti in determinate e ristrette fasce orarie,non si tratta dei canonici orari come una fabbricao al limite un bar.
gente del luogo,appunto come fare il cameriere con orario spezzato mezzogiorno-sera.
ed ovviamente l'azienda avrà cercato in zona prima di pensare di "affidarsi" a FB.
-Sono arrivate richieste dopo che la notizia è apparsa su FB? :shock: ...questa è la parte più divertente! a parte che FB è il luogo virtuale dove si concentra il 99% degli s*****i e relative c*****e che esistono al mondo,chi ha tirato fuori l'argomento forse nemmeno si rende ancora conto: gente,molti,che scrive che non sa dove inviare il curriculum quando ci sono scritti due email e il nome dell'azienda...nessuno abbastanza intelligente da farglielo notare(o forse non lo hanno fatto perchè capiscono che non ci sono speranze!

)....gente di tar...ehmm di potenza che vive a trieste che pensa di andare fino ad arosio per un lavoro del genere a tempo determinato(e andando sui profili ce n'è più di uno in situazione simile)...
a mio parere qualcuno è un po' fuori dalla realtà....
tornando IT: quasi la metà dei giovani è disoccupata,compresi gli universitari che da momdo è mondo in tanti hanno sempre fatto qualcosina per aiutarSI a mantenerSI,però non si trova genete per essere sfruttata di sabato e domenica con calci in culo come paga in quanto preferiscono farsi mantenere dai genitori e uscire con gli
amici...
chiamali stupidi!!!