Trotto@81 ha scritto:DESMO16 ha scritto:troveranno stranieri al loro posto.
stipendi? 1200 stralordi, come i 2500? dell'Expo, che alla fine non erano nemmeno 800 netti.
Trotto@81 ha scritto:DESMO16 ha scritto:troveranno stranieri al loro posto.
stipendi? 1200 stralordi, come i 2500? dell'Expo, che alla fine non erano nemmeno 800 netti.
davide2570 ha scritto:ne ho 46 e ho iniziato a lavorare a 20,prima da dipendente(poco tempo),come facevo anche in estate quando andavo a scuola,poi in proprio.
sinceramente dopo 26 anni non mi sento di dover niente a nessuno e nemmeno di aver contribuito a rovinare il mondo del lavoro.
poi torno a dire: pur non essendo noi nel campo delle nuove tecnologie siamo,nel nostro settore,in fascia alta/altissima per esclusività(e prezzi) dei prodotti e non abbiamo(almeno per ora!) praticamente concorrenza,tantomeno da cinesi&C sia a casa loro che in italia,PERO' se c'è da fare qualcosa extra l'orario di lavoro normale non sempre sono tutti d'accordo e per le due ore la domenica sera,anche a turno volendo non sempre la stessa persona,il problema non è la remunerazione,ma proprio l'"impossibilità"....leggi "sto bene così,non me ne frega unkazzo di qualche cento euro in più e preferisco essere libero di farmi i miei"
n.b.: bravi ragazzi questi,(quasi)niente da dire diversamente,però è così....
forse(FORSE) se avessero invece qualche anno in più sarebbe diverso,almeno così penso io
credi? quindi libera interpretazione...davide2570 ha scritto:@dubbioso: se cerchi la società ti esce indirizzo,mail e numero di telefono:
https://www.google.it/search?q=Cinelandia+S.p.A.+-+Via+Caduti+di+Nassiriya%2C+5+-+22063+Cant%C3%B9+%28CO%29+telefono&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=sG9WV9HpGbSP8Qfstb74Dg
presumo che in qualche modo si riesca a contattarli....se poi questi "giovani"sono abituati ad usare solo gli sms prima e i social ora e non ci saltano fuori nemmeno a trovare un contatto di un'azienda se non c'è il LINK dedicato per inviare un curriculum,allora può darsi che i 1200 euro al mese siano davvero troppi perchè chi non è in grado di fare quello non credo lo sia nemmeno di riempire i bicchieri di cocacola,altro che "responsabilità"...
a parte questo credo che abbiano messo le offerte presso i locali uffici di collocamento o robe simili: non penso che quella che scrive da TARANTO si trasferisca a como per 3 mesi con un contratto a termine....ci dovrebbe arrivare anche lei da sola... :?
non ci hai fatto caso tu che sei esperto...non vedo il problema se su fb questi poveri giovani fancazzisti han chiesto..davide2570 ha scritto:@dubbioso:
non avevo fatto caso alle ultime tre righe dell'articolo e mi correggo: non è il problema dei social,ci sono proprio degli impediti in giro...e mica pochi... :XD:
a uno che non trova un telefono ma non riesce nemmeno a leggere un articolo(oddio,anche qui sul forum...![]()
) e si lamenta anche scrivendo commenti,cosa gli vuoi dare?....ma non è nemmeno da assumere!...altro che 400 euro al mese! :lol:
non "i giovani"davide2570 ha scritto:i giovani si sono fatti avanti DOPO che hanno postato su FB?...bene. allora ho proprio ragione a dire che non sono capaci di fare unkazzo senza i social.
mah, a me sinceramente della tua autostima poco importadavide2570 ha scritto:"di taranto" è un cognome?...quindi?...pensi che perda la mia autostima?....secondo te io sono stato lì a leggere parola per parola e virgola per virgola i commenti che tu hai postato di gente che si perde in mezzo bicchiere d'acqua?
cambia qualcosa che di tarnato sia un cognome?
ti aspetti un premio per avermi colto in errore?
io? :shock:davide2570 ha scritto:ti faccio notare che quello che cerca lavoro NON SONO IO...anzi,ne ho fin troppo...e se ho tralasciato o dimenticato le ultime tre righe dell'articolo(come hanno fatto i commentatori fecebokkiani e TU STESSO),come detto sopra,che differenza fa per me?
davide2570 ha scritto:più o meno come chi interviene in una discussione solo per (credere di) far notare che gli aspiranti lavoratori non trovavano il modo di spedire i curriculum,malgrado le due mail e il nome azienda in chiaro,appunto...stesso livello.
dubbioso80 ha scritto:invece di fare la gara se son più furbi i giovani o i "vecchi" volevo far vedere che, nel momento in cui un tizio ha postato la notizia su fb, parecchi ragazzi si sono fatti avanti. nessuno ha detto "we? no grazie"
troppo difficile..
ah nemmeno io ci vedo il problemadavide2570 ha scritto:oltretutto non vedo il problema se nell'articolo di un giornale,che non è un annuncio di lavoro,non ci fossero stati i recapiti...boh... :?:
Ti do un consiglio, lascia perdere.dubbioso80 ha scritto:capito nulla
non ho scritto un 3d per far vedere che i ragazzi non sanno dove inviare i cv :shock:
ho scritto il 3d per far vedere che giovani che non han problemi a lavorare nel we ce ne sono
troppo difficile
ma io non cerco la società! :lol:davide2570 ha scritto:@dubbioso: se cerchi la società ti esce indirizzo,mail e numero di telefono:
ennòTrotto@81 ha scritto:Ti do un consiglio, lascia perdere.![]()
e quando non san più cosa dire, magicamente i toni si fanno morbidi e la si butta sul ridere...davide2570 ha scritto:la di taranto è di potenza...direi che come parallelo siamo lì
(e vive a trieste: comodo andare ad arosio! (per 400 euro))
dubbioso80 ha scritto:ma poi se anche...per quel che ne sappiamo il sig. di taranto può anche vivere nel nebraska, ma magari ha un amico o un cugino a como che cerca lavoro
dubbioso80 ha scritto:invece di fare la gara se son più furbi i giovani o i "vecchi" volevo far vedere che, nel momento in cui un tizio ha postato la notizia su fb, parecchi ragazzi si sono fatti avanti. nessuno ha detto "we? no grazie"
troppo difficile..
GuidoP - 1 giorno fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa