Ridicolizzare la prima esperienza fatta da una persona nel mondo del lavoro è un'offesa che un forum come questo non può tollerare, perché non rispettoso dell'utente con la quale si sta intrattenendo uno scambio di opinioni e chiedo gentilmente ai moderatori di considerare anche quanto quotato come insulto reiterato nei miei confronti.davide2570 ha scritto:senti un po' caro trotto,dal mio punto di vista invece che flame da parte mia vedo calunnie da parte tua.
io non ho "flammato" un bel nulla,ma dopo alcuni dei tuoi soliti interventi,molti dei quali non stanno ne in cielo ne in terra come quello cui ho risposto per primo,ho detto la mia...supportata da esperienza diretta sia da datore di lavoro,sia perchè situazioni come quelle che hai tirato in ballo tu,peraltro sicuramente meno diffuse rispetto ai lavori rifiutati perchè troppo "impegnativi", non c'entrano nulla con l'oggetto del 3ad.
se poi la moderazione ritiene che non sia così,vabbè...
comunque il consiglio di entrare a far parte della categoria che detiene il potere assoluto di schiavizzare il prossimo,è sempre valido ed è pure gratis...sia il consiglio che il diventare imprenditore in modo da guadagnare milioni pagando un tozzo di pane e calci in cu...lo i poveri dipendenti.
(perchè di leggere sempre queste cose,dette escritte da chi non sa nemmeno di cosa parla, io mi sarei pure rotto da tempo!)
Tutto il resto di quello che hai scritto per me è come se non fosse mai esistito. Non ti ho mai considerato fino all'insulto nei miei confronti e continuerò a fare così.