gbortolo
0
pessima foto fatta ad un mercatino due anni fa.
penso avessero svuotato la cantina di un appassionato Lancia.
Mi sa che c'è anche quella di @momonedusa
a me, quando le regalavano, la prima cosa che dicevano era:
"però non smontarle eh!"
sotto questo punto di vista, con me erano più al sicuro che in una cassaforte.....a me, quando le regalavano, la prima cosa che dicevano era:
"però non smontarle eh!"
mah, secondo me il punto è che oggi hanno troppi giocattoli rispetto ai miei tempi (anch'io sono colpevole di ciò intendiamoci), per cui romperne qualcuno non è un problema. Per me sarebbe stato un drammaAlcuni bambini sono peggio di Godzilla.
a me, quando le regalavano, la prima cosa che dicevano era:
"però non smontarle eh!"
Io non ho mai pensato che l'auto più bella fosse quella di cui avessi un modellino, anche perché quando ero veramente bambino, più che con i modellini d'auto statici, giocavo col trenino elettrico, con le armi giocattolo, con un camion dei pompieri che girava da solo ed aveva la sirena, con le automobiline elettriche tipo F.1 sulla pista della Polistil e con.... un pupazzo di Topo Gigio.Discussione che naturalmente non può avere una conclusione unanime, io, dopo anni di ragionamenti, ho pensato che l'auto più bella è quella di cui avevamo un modellino con cui abbiamo giocato tanto da bambini. Opinioni?Vedi l'allegato 29691
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa