I miei figli sono ormai grandi (più o meno tuoi coetanei) ma noto che molti giovani adulti hanno riscoperto i lego.Immagino che anche chi ha figli maschi non abbia notizie tanto più confortanti.
Visto l'andazzo generale e il successo del film su Barbie, temo che tu abbia ragione.....Immagino che anche chi ha figli maschi non abbia notizie tanto più confortanti.
I miei figli sono ormai grandi (più o meno tuoi coetanei) ma noto che molti giovani adulti hanno riscoperto i lego.
Uffa..... stavo per rispondere la Miura, ma arriva lui e mi precede....uhm..... ce ne sono tante, ma se dovessi sceglierne una....
![]()
Come non è bella.....?? non sarà la Miura, ma.... è favolosa !io non so perche', ma se fossi sfacciatamente ricco, mi comprerei una 512BB
Vedi l'allegato 29696
so che non e' particolarmente bella, ma ha qualcosa che mi dice "comprami"
nemmeno proibitiva, se vendo la casa, me la posso comprare![]()
oh, a me piace, ma mi sa che e' nei sogni di pochi, quindi immagino non sia particolarmente affascinante per molti.Come non è bella.....?? non sarà la Miura, ma.... è favolosa !
E lascialo dire ad uno che l'ha vista in strada, ai suoi tempi (1973-74) quando era difficile non rimanere con la lingua di fuori....
Cinquant'anni fa avevo in camera il poster della Countach, però quella che a me piaceva assai era la prima versione, senza alettone e soprattutto con i tipici parafanghi posteriori tagliati di sbieco :Io non ho nessun dubbio:
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa