Non credo, sai, che piaccia a così pochi.... io la trovo ad es. ben più affascinante della sua derivata, la Testarossa.oh, a me piace, ma mi sa che e' nei sogni di pochi, quindi immagino non sia particolarmente affascinante per molti.
Solo che ormai è una vettura da alta collezione, particolarmente la prima versione da 4.4 litri con 3 faretti posteriori per lato, molto rara, mentre meno rara è la successiva 512BB.
Rivedo ancora me stesso, 16enne o max 17enne, a Roma in motorino, fermo vicino ad una BB (era per forza la prima, la rara 365 GT-4 BB) fermata dalla Polizia Municipale - allora si chiamava così - probabilmente come scusa per poterla vedere da vicino : era ferma ma col motore acceso ed il cofano motore aperto, che come sai è un "cofango" che lascia scoperte anche le ruote..... il sottoscritto, tra la visione ed il sordo rumore al minimo del 12 cilindri, rimase lì mezzo paralizzato e con la bocca asciutta, per tutto il tempo in cui il proprietario mostrava ai poliziotti la macchina.... perché è così che finì, nessuna contestazione ma loro avevano una gran voglia di vederla per bene.... e ci riuscirono.