il numero di telaio deve dartelo il concessionario
Io ho inserito il nome, cognome e codice fiscale e mi è comparso dopo circa 15 giorni dall'ordine il numero di telaioGRANATIERI ha scritto:il numero di telaio deve dartelo il concessionario
Mia esperienza: acquistata il 22 ottobre e chiesto la consegna non prima di gennaio 2011. Sono andato su MyRenault (lo stesso giorno) ed ho inserito il mio nome, cognome e codice fiscale. Dopo circa quindici giorni è comparso il numero di telaio e la data di acquisto. Venerdì scorso è comparso che la macchina è stata assemblata e controllata e nei prossimi giorni verrà inviata in Italia. Data di consegna richiesta 3 gennaio 2011.GRANATIERI ha scritto:ti dico che il n° di telaio me l'ha dato il concessionario perchè io dopo 2 mesi dall'ordine su my renault non vedevo ancora l'auto,e nonla vidi neanche dopo aver inserito il numero di telaio che mi disde il concessionario.Comunque parlo per me ed è una cosa personale,ma my renault a me ha fatto solo incazzare
my renault crea anche di questi problemi.coxi ha scritto:Ciao a tutti!! Qui siamo alle soglie della fantascienza.....adesso l'atavico letargo di myrenault è diventato (nel mio caso) l'atavico letargo della mia concessionaria! :evil: su my renault la macchina risulta consegnata con data desiderata (non si sa da chi....) il 26 novembre. Chiamata la concessionaria, esposto il problema....risposta: " la filiale non ci ha ancora chiamato...oggi telefono e ti mando una mail di notifica". Questo ieri l'altro. Sto ancora aspettando.....prossimo passo: trasformazione in bestia assatanata e cazziatone finale..... :twisted:![]()
hai ragione.....anche perchè i soldi li devono prendere loro quindi non avrebbero nessun interesse a mentire. Mi sono lasciato prendere dall'euforia di averla il più presto possibile...NEWsuper5 ha scritto:my renault crea anche di questi problemi.coxi ha scritto:Ciao a tutti!! Qui siamo alle soglie della fantascienza.....adesso l'atavico letargo di myrenault è diventato (nel mio caso) l'atavico letargo della mia concessionaria! :evil: su my renault la macchina risulta consegnata con data desiderata (non si sa da chi....) il 26 novembre. Chiamata la concessionaria, esposto il problema....risposta: " la filiale non ci ha ancora chiamato...oggi telefono e ti mando una mail di notifica". Questo ieri l'altro. Sto ancora aspettando.....prossimo passo: trasformazione in bestia assatanata e cazziatone finale..... :twisted:![]()
dai retta alla concessionaria, ne sanno decisamente di più![]()
ti capiscocoxi ha scritto:hai ragione.....anche perchè i soldi li devono prendere loro quindi non avrebbero nessun interesse a mentire. Mi sono lasciato prendere dall'euforia di averla il più presto possibile...NEWsuper5 ha scritto:my renault crea anche di questi problemi.
dai retta alla concessionaria, ne sanno decisamente di più![]()
aspetto ancora qualche giorno e poi li richiamo....
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa